> E anche per stasera la cena è uscita... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E anche per stasera la cena è uscita...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti !

Stamattina altra albata, sperando in qualcosa di buono... B)

Entro in acqua alle 5.40, mare olio e visibilità caraibica!! Nelle prime azioni non vedo nulla di particolare, ma continuo. Faccio un aspetto in 5-6 metri e all'improvviso da dietro mi spuntano 6 pesci in branco, non realizzo subito cosa sono, ma poco dopo capisco che sono dei caranghi! Devo ruotare di 180° per sparare, fortunatamente i pesci fanno un altro giro e parte il tiro. Finalmente dopo tanto il mulinello canta un pochettino, ma avendo preso il pesce molto bene lo tiro subito verso di me.

Poco dopo prendo anche il sarago all'aspetto, poi per il resto della pescata non vedrò più nulla di interessante!

Qualcuno ha qualche ricetta per il carango? Essendo un pesce raro da queste parti, e non avendolo mai preso gradirei qualche suggerimento! (Astapersa ne deve sapere qualcosa!!! :lol: :lol: )

:bye:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti !

Stamattina altra albata, sperando in qualcosa di buono... B)

Entro in acqua alle 5.40, mare olio e visibilità caraibica!! Nelle prime azioni non vedo nulla di particolare, ma continuo. Faccio un aspetto in 5-6 metri e all'improvviso da dietro mi spuntano 6 pesci in branco, non realizzo subito cosa sono, ma poco dopo capisco che sono dei caranghi! Devo ruotare di 180° per sparare, fortunatamente i pesci fanno un altro giro e parte il tiro. Finalmente dopo tanto il mulinello canta un pochettino, ma avendo preso il pesce molto bene lo tiro subito verso di me.

Poco dopo prendo anche il sarago all'aspetto, poi per il resto della pescata non vedrò più nulla di interessante!

Qualcuno ha qualche ricetta per il carango? Essendo un pesce raro da queste parti, e non avendolo mai preso gradirei qualche suggerimento! (Astapersa ne deve sapere qualcosa!!! :lol: :lol: )

:bye:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Posso dire che da "Omm e merd", mo staje addivntann "Omm e night"...

Bella pescata Davidof...

Alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti !

Stamattina altra albata, sperando in qualcosa di buono... B)

Entro in acqua alle 5.40, mare olio e visibilità caraibica!! Nelle prime azioni non vedo nulla di particolare, ma continuo. Faccio un aspetto in 5-6 metri e all'improvviso da dietro mi spuntano 6 pesci in branco, non realizzo subito cosa sono, ma poco dopo capisco che sono dei caranghi! Devo ruotare di 180° per sparare, fortunatamente i pesci fanno un altro giro e parte il tiro. Finalmente dopo tanto il mulinello canta un pochettino, ma avendo preso il pesce molto bene lo tiro subito verso di me.

Poco dopo prendo anche il sarago all'aspetto, poi per il resto della pescata non vedrò più nulla di interessante!

Qualcuno ha qualche ricetta per il carango? Essendo un pesce raro da queste parti, e non avendolo mai preso gradirei qualche suggerimento! (Astapersa ne deve sapere qualcosa!!! :lol: :lol: )

:bye:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Posso dire che da "Omm e merd", mo staje addivntann "Omm e night"...

Bella pescata Davidof...

Alla prossima

 

Ahh finalmente ti si rivede sul forum!!!

Peró mo' va a piscà!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...