> Finalmente qualcosina.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente qualcosina....


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti signori...

Come qualcuno sa, causa lussazione spalla ed esami mi sono giocato tutto aprile, maggio e anche la prima settimana di giugno...

Il ritorno a mare ovviamente non fu dei migliori, ma anche le seguenti uscite sono state veramente avare: cappotti e solo qualche pesciotto!

Oggi riesco a ritagliarmi un'albata infrasettimanale, sperando in qualcosa di buono. La giornata non inizia bene, ho da poco montato il doppio elastico e probabilmente causa braccio e polso non teso, sbaglio un paio di bei saraghi all'agguato, monto in fretta il monogomma da 17,5 e continuo.

Ovviamente il pesce scarseggia dopo... :D Ma in un agguato intorno a 9 metri, mentre mi fermo per osservare la situazione scorgo un bel musone sotto uno scoglio poco distante, allineo e scocco il tiro...

Direi che è un bel ciavattone!! ;) 1 kg tondo tondo!

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti signori...

Come qualcuno sa, causa lussazione spalla ed esami mi sono giocato tutto aprile, maggio e anche la prima settimana di giugno...

Il ritorno a mare ovviamente non fu dei migliori, ma anche le seguenti uscite sono state veramente avare: cappotti e solo qualche pesciotto!

Oggi riesco a ritagliarmi un'albata infrasettimanale, sperando in qualcosa di buono. La giornata non inizia bene, ho da poco montato il doppio elastico e probabilmente causa braccio e polso non teso, sbaglio un paio di bei saraghi all'agguato, monto in fretta il monogomma da 17,5 e continuo.

Ovviamente il pesce scarseggia dopo... :D Ma in un agguato intorno a 9 metri, mentre mi fermo per osservare la situazione scorgo un bel musone sotto uno scoglio poco distante, allineo e scocco il tiro...

Direi che è un bel ciavattone!! ;) 1 kg tondo tondo!

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

:bye:

 

Bella bestia!!! :clapping:

Bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Dav, hai visto che il taglio non c'è piu'? Io sono andato l'altro ieri a Castellammare...acqua piu' pulita e taglio assente...tralaltro girava pure un po' di pesce:)

 

Eh si Vinx B) Infatti ho fatto proprio una discesa per vedere quanto fosse sceso, e stava tra 13-14 metri...

Per il pesce...Si un po in più dell'altra volta, ma non ancora soddisfacente... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...