> carloforte: sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

carloforte: sardegna


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono alquanto disperato... domani ho 2 barcaioli addirittura ma non ho un compagno di pesca :(

chi mi fà compagnia????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, la seconda metà di agosto sarò a Carloforte mi dite i posti in cui entrare in acqua (essendo sprovvisto di barca o gommone) evitando nei limiti del possibile i bagnanti?

Grazie

 

 

calafico,ci arrivi in macchina e scendi in acqua molto facilmente,appena entrato ti trovi dentro un canalone,prosegui fino ad arrivare in mare aperto,a sinistra(capo sandalo)fondale medio,ci pesci anche in 10 metri,a destra molto più impegnativo,proseguendo verso punta delle oche,se sei in forma arrivi a toccare la sabbia sui 18/20 metri e gironzolando su questo fondale trovi delle schiene di roccia che escono fuori dalla sabbia,il regno dei dentici ma quelli con la D maiuscola,però devi avere delle gambe buone se non hai il gommone .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...