> Donne e pesca - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Donne e pesca


Ospite maurobigg

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

 

mi raccomando trattatemi bene le Donne, mi raccomando....

 

pensiamo sempre che oltre alle mitiche pescatrici come Martina ci sono le Sante come Elisa che si puppa Roy a tempo pieno, e soprattutto....

 

quella Santa della signora Satta !!!!!!

e questi sono solo due esempi dei piu` eclatanti....

 

chi di voi starebbe tutto il giorno con uno dei soggetti suddetti :o:(:wacko: che vivono di squame e forum e puzzano di "muta" tutto il giorno ???

si perche`, non so Roy, ma il rude Mariano apprezza solo l'acqua di mare e usa lo shampoo solo per indossare lo spaccato...

 

:laughing::laughing::laughing:

 

meditate....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Per Glucamura,

 

Le donne pescapneiste ci sono eccome!

 

Solo che non perdono tempo come noi su internet ed in questo preciso istante sono in acqua a contribuire al "bieco depauperamento" della fauna ittica.

 

Infatti, non è vero che il responsabile è il pescatore col fucile, ma...

 

 

LA PESCATRICE COL FUCILE! :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah....le donne, invenzione complessa.....la mia ha imparato ad amare il mare e, talvolta, maschera, pinne e muta mi accompagna nelle uscite estive, per cui "tengo il colpo" +ttosto bene d'estate !

In inverno la cosa si complica....sabato pom. gioco a calcio, domenica mattina vado in acqua e si va poco in giro....quindi, se porto pesce buono però l'arrabbiatura si placa ed è sufficiente cena fuori e cinema domenica sera perchè tutto rientri nei ranghi. A parte tutto, ho la fortuna che capisce e riesce a condividere la mia passione (che peraltro pre-esisteva a lei), quindi i problemi sono rari...Riccardo

:angry::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti Voi.

 

Sapete, io credo di invidiare un po' Voi.

Donne o Uomini.

Voi pescasub.

 

Perchè?

Perchè Sapete molto. Del Mare.

 

Dalla biologia marina, alle leggi che regolano le riserve marine, o quelle che regolano il Vostro Organismo Umano, per non parlare dell'arte culinaria..!!

Riuscite meglio di me sicuramente, a riconoscere gli ambienti subaquei o la loro evoluzione nel tempo. Conoscete i ritmi della vita marina.

Cosa è possibile fare e cosa Non si deve fare.

Conoscete Voi stessi in funzione del Mare.

Ne siete parte attiva.

Conoscete bene i vostri strumenti.

E le Fondamentali Regole dell'Apnea.

E come se amaste il Mare in ogni suo atomo.

 

E leggendo le Vostre Parole sulla Pesca Subacquea in Apnea,

proprio qui, su questo forum, in "diretta",

posso quasi desiderare di provarne l' emozione.

E chissà che un giorno anch' io, non racconti delle mie pescate!

Un girno lontano. Sicuramente.

 

Ciao!

E Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maurobigg

:huh: La mia era una domanda posta per pura curiosita', per nessun altro motivo...

In mare non ho mai incontrato una donna pescatrice, e per questo ho rivolto la domanda, e' solamente una indagine conoscitiva ai fini statistici.

Se e' vero che le pescatrici son poche, ricordiamoci che le apneiste spesso e volentieri strappano record agli "uomini" :angry:

Comunque a parte Martba non si e' presentata nessun'altra pescatrice subacquea... chissa' se se ne aggiungeranno altre. :D

 

Ciao Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero....,come talvolta dimostrano, di possedere un sesto senso, può darsi che possano sfruttare il loro istinto per le prede ed essere abili cacciasub....certo che vedermi ridotto al ruolo di barcaiolo-toglisquame-puliscipesce un pò mi rattrista.

Forza ragazzeeeee....magari qualcuna di voi può convicere qualche strenuo sostenitore delle AMP a tutti i costi che la nostra categoria non raccoglie devastatori della natura.

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maurobigg

Perche' non potresti andarci insieme a pesca, ed insieme squamare il pescato?!? :blink:

 

Io qualche volta vado con mia moglie, e l'ultima volta lei ha incrociato un branco di lampughe sui 2 kg l'una che io :angry: non ho neanche visto :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi ...hanno l'istinto.....a parte tutto stavo giocando, anche perchè, ripeto, spesso mia moglie mi accompagna sotto e, comunque, ahimè....già pulisco il pesce prima di metterlo in cavetto (quando lo prendo...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...