> Vacanza in Corsica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanza in Corsica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo sul forum... quest anno nel mese di agosto andrò in vacanza in Corsica.

Essendoci già stato nel 2006 con mio zio (l'utente pejo) so che è necessario sottoscrivere la tessera FIPSAS...il problema è che non so come fare!Infatti nel 2006 ci aveva pensato mio zio che aveva sottoscritto la tessera (mi sembra di ricordare) tramite questo sito.

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Manu, la fai in qualsiasi negozio di caccia e pesca al costo variabile dai 22 ai 25 euro, dipende dalla regione. Subito ti viene riloasciata la tessera provvisoria cartacea, e mi raccomando di fartela rilasciare subito, perche la tessera definitiva te la mandano a casa dopo almeno 2 mesi Poi se magari non lo sai, quando arrivi di là non hai più bisogno di fare la registrazione e richiedere l'autorizzazione all'ufficio affari marittimi e questo dal giugno 2008.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

io sono tornato domenica pomeriggio dal "dito" e se può interessarti l'acqua in superficie è calda, non ho misurato ma un giorno col mare mosso sono rimasto 4 ore a fare il bagno.... otre i 4-5 m sotto non so dirti, ho fatto solo dello strusciapanza in costume col 70/pinne/pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zona in cui dovrei andare ad agosto è la parte sud della corsica per intenderci tra portovecchio e bonifacio(dove sono gia stato) poi siccome sono in campeggio mi sposto ad ajaccio...e li di posti non ne conosco!4 ore senza muta?!!era brodo allora!!comunque grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...