> Aiuto per Staffa fotocamera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto per Staffa fotocamera


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho grande bisogno di aiuto.. Da poco dall'Utente Davk ( gentilissimo!!) ho comprato una fotocamera subacquea, la EasyPix w508-i. Adesso mi son posto il grande problema di come fissarla al fucile, magari anche con l'utilizzo di una staffa.. Innanzitutto credo sia importante dire che il fucile è un assemblato con fusto in carbonio 82 cm, Calcio DELLO SPORASUB INSTINCT. Per vedere come è fatto il calcio ho trovato questo vecchio post di vendita da cui si può ben vedere, anche se l'appoggio per caricare è stranamente più corto del normale.. Comunque il fatto è che io non ho un minimo di manualità anche se qualche vecchio attrezzo dovrei averlo.. e non ho la minima idea di come fare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esprimiti, sei troppo ermetico, vorresti che qualcuno ti dia una staffa? quale? ce n'è piu d'una illustrata nel 3D che ti ho allegato.

Allora va bene mi spiego meglio.. Ci sono due opzioni o trovo qualcuno che costruisce staffe e me la farei fare e vendere ( per ora non conosco nessuno che le faccia ad un prezzo onesto), o mi si spiega bene come farmela da solo, ma d'altro canto ho detto che non ho un minimo di manualità, quindi mi verrebbe più che difficile..

Per quanto riguarda il modello in 3d di cui tu mi hai scritto il link, ho detto che ovviamente potrebbe andar più che bene. Ma più che guardarlo che posso fare scusa dopo tutto ciò che ho già detto :mellow: ?!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente nel 3D lincato vengono mostrate più di una soluzione, ti riferisci alla prima?

fa una cosa inserisci in questo post alcune foto del tuo fucile e vediamo cosa si può fare.

Scusami Leonardo ma non ti seguo più di tanto.. Prima di tutto perche 3D?! Secondo, mi hai linkato un'altra discussione del forum.... Dove ci sono diversi utenti che mostrano alcuno staffe per aver pareri dai più esperti.. Le ho guardate tutte le staffe, e le più semplici son quelle che mi piaccion di più.. Comunque fra poco metto le foto di fucile e anche fotocamera, se può servire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...