> braccio di legno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

braccio di legno


Messaggi raccomandati

Non è colpa del fucile o dell'asta nuova o che altro

sono in un mare stupendo pieno di pesci, limpido e maestoso

anni di pescasub, belle prede ed anche grosse, ma niente in questi gg dò la colpa all'asta con doppia aletta e pinnette il fucile è sempre il mio un 90 vinto alla riffa di AM anni orsono, oratelle prese basse, corvi sbucciati, cerniotte con persing

oggi...oggi in un posto che conosco per i capponi che ti propone mi adagio sul fondo, neanche troppo fondo sui 12m con lo sguardo all'orizzonte a guardare se qualche bel scorfanazzo è pronto per il sugo

niente sassi e castagnole con contorno di pescetti micro ed all'improvvivo dietro la cresta sulla sinistra arriva il pescione

non ci credo, dopo la figura e merd dei gg scorsi col testone già tremo per il padellone ma resto fermo sul fondo, ci scambiamo uno sguardo lui ed io maestoso e padrone di questo mare che credo mio

scompare dietro la cresta di gallo, tra me le lui"il padrone", lo aspetto con un braccio di legno, quasi fosse il prolungamento del mio arto teso e duro

lo anticipo come col sarago o l'orata e non ci credo, lui è un predatore ed io un guerriero, non ha cambiato direzione

tutto è perfetto la linea il braccio il dito sul grilletto sono al 100/100 e tummmm

padellato...il tiro è lungo ed il pesce scarta...no c@**o è preso...anticipato, tiro lungo gli passa tra una branchia e penetra la seconda

non c'è storia questo gg il mare è mio

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è colpa del fucile o dell'asta nuova o che altro

sono in un mare stupendo pieno di pesci, limpido e maestoso

anni di pescasub, belle prede ed anche grosse, ma niente in questi gg dò la colpa all'asta con doppia aletta e pinnette il fucile è sempre il mio un 90 vinto alla riffa di AM anni orsono, oratelle prese basse, corvi sbucciati, cerniotte con persing

oggi...oggi in un posto che conosco per i capponi che ti propone mi adagio sul fondo, neanche troppo fondo sui 12m con lo sguardo all'orizzonte a guardare se qualche bel scorfanazzo è pronto per il sugo

niente sassi e castagnole con contorno di pescetti micro ed all'improvvivo dietro la cresta sulla sinistra arriva il pescione

non ci credo, dopo la figura e merd dei gg scorsi col testone già tremo per il padellone ma resto fermo sul fondo, ci scambiamo uno sguardo lui ed io maestoso e padrone di questo mare che credo mio

scompare dietro la cresta di gallo, tra me le lui"il padrone", lo aspetto con un braccio di legno, quasi fosse il prolungamento del mio arto teso e duro

lo anticipo come col sarago o l'orata e non ci credo, lui è un predatore ed io un guerriero, non ha cambiato direzione

tutto è perfetto la linea il braccio il dito sul grilletto sono al 100/100 e tummmm

padellato...il tiro è lungo ed il pesce scarta...no c@**o è preso...anticipato, tiro lungo gli passa tra una branchia e penetra la seconda

non c'è storia questo gg il mare è mio

 

 

 

Bello!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Tango hai messo il bavaglio anche allo Zio Pino :P

Se lo merita, ho capito anche perchè ogni tanto va fuori di senno sul forum! È perchè ogni tanto alza il gomito!!! :lol: :lol:

Che viziaccio :P

Vedo che i due "sardi" sono collegati...andate a pescare domani che è bono!!anche se c'è libeccio,un posto lo trovate.

Sto guardando su windguru la situazione...è previsto tanto vento (libeccio/ponente)per i prossimi 3 gg.

tenetevi aggiornati:

http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=49167

e Lamma conferma,purtroppo...

http://www.lamma.rete.toscana.it/ww3/index.html

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Tango hai messo il bavaglio anche allo Zio Pino :P

Se lo merita, ho capito anche perchè ogni tanto va fuori di senno sul forum! È perchè ogni tanto alza il gomito!!! :lol: :lol:

Che viziaccio :P

Vedo che i due "sardi" sono collegati...andate a pescare domani che è bono!!anche se c'è libeccio,un posto lo trovate.

Sto guardando su windguru la situazione...è previsto tanto vento (libeccio/ponente)per i prossimi 3 gg.

tenetevi aggiornati:

http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=49167

e Lamma conferma,purtroppo...

http://www.lamma.rete.toscana.it/ww3/index.html

Ascoltato il tuo consiglio, siamo entrati con il maremoto, corrente da fiume, ma il pesce girava. Conclusione sbagliati 2dentici, uno io e uno Silvio e strappata leccia intorno ai 10 kg :( Non mi è mai successo con questo fucile, mi si è attorcigliata la sagola intorno all'elastico, <_ all ero convinto che era il mulinello inceppato quando mi sono accorto troppo tardi>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...