> partendo da terra..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

partendo da terra.....


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi un altro sabato partendo da terra (spero di mettere in acqua il gommone la prossima settimana).

Ho cominciato la battuta facendo dei tuffi un po' fondi (intorno ai 20 metri) alla ricerca di qualche cernia; ma causa un acqua gelida ho cambiato strategia; ho messo una bella pietra sotto il bermuda e via in acqua bassissima (max - 7 metri).

Mi dispiace solo per un bel dentice di almeno 4 Kg che mi è arrivato da dietro la mia destra mentre ero posizionato all'aspetto verso sinistra; mi giro e lo vedo a meno di 2 metri da me, cerco di ruotare lentamente il fucile ma non sono riuscito a chiudere il cerchio che si è allontanato senza darmi la possibilità di premere il grilletto.

Comunque la ricciola faceva 2,2 kg ed il resto dei pesci arrivavano ad altri 2 kg; non ci si può lamentare.

Ciao ed alla prossima

 

Inoltre è allegata una foto della pescata dello scorso sabato fatto con due miei amici in costiera amalfitana.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...