> Mimetismo pale - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Qualche tempo fa è venuto in azienda un nostro fornitore che aveva delle bombolette di vernice scadute da buttare.Guardando di cosa si trattava notai che alcune erano di vernice e le restanti contenevano una sostanza aggrappante specifica per la plastica.Incuriosito da questo prodotto invece di farle smaltire me le sono portate a casa, stamattina non potendo andare a mare per un risentimento al ginocchio destro mi sono messo all'opera con questo risultato.

http://digilander.libero.it/ragem/2011/1309074057723.jpg

Volevo chiedere a chi ha più esperienza di me praticamente quasi tutti :P qualche consiglio sui colori prima di montare le pale alle scarpette.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io ho mimettizzato le razor soft 1 anno fa dando prima l' aggrappante per plastica e preparando la superfice con una scartavetrata...devo dire che ad oggi sono ancora perfettamente mimetizzate..

Ottimo lavoro, forse come dice Cono avrei optato per un verde meno brillante ma sei sempre in tempo a provarle e poi a modificare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...