> Le ferie continuano...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Le ferie continuano......


Messaggi raccomandati

Ale da casa non posso vedere i video (sono un Pcschiappa) ma LUNEDI' quando avrò degli strumenti tecnici adeguati ti risponderò nel modo più consono!!! :rolleyes:

 

Per ora spero (per te ) che si tratti di qualche cattura... altrimenti ....... :lol::lol::lol:

 

Non aggiungo altro se non che tra ne e te ci sono 25 kg di differenza quindi.... :lol::lol::lol:

 

Ci vieni alla cena? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ale da casa non posso vedere i video (sono un Pcschiappa) ma LUNEDI' quando avrò degli strumenti tecnici adeguati ti risponderò nel modo più consono!!! :rolleyes:

 

Per ora spero (per te ) che si tratti di qualche cattura... altrimenti ....... :lol::lol::lol:

 

Non aggiungo altro se non che tra ne e te ci sono 25 kg di differenza quindi.... :lol::lol::lol:

 

Ci vieni alla cena? :whistling:

 

domenticavo: è come se io volessi prendere pper il cul Nero, mai l'ho fatto :laughing: e mai lo farò :laughing: .... pesa 30 kg :devil: più di me, potrebbe farmi molto male, quindi....... :nono:

 

:lol::lol::lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agghhhhhhhhhhh!!!!!!!

 

Avvisa prima di mettere on line i video, qua si rischia l'infarto!

 

Per rappresaglia potrei pubblicare le coordinate di un paio di quei posticini, :whistling: mi sa che li ho riconosciuti, che dici? :devil:

 

Scherzi a parte, com'è? girano?

 

Mi sa che stasera ti chiamo.

 

Ciao.

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ale da casa non posso vedere i video (sono un Pcschiappa) ma LUNEDI' quando avrò degli strumenti tecnici adeguati ti risponderò nel modo più consono!!! :rolleyes:

 

Per ora spero (per te ) che si tratti di qualche cattura... altrimenti ....... :lol::lol::lol:

 

Non aggiungo altro se non che tra ne e te ci sono 25 kg di differenza quindi.... :lol::lol::lol:

 

Ci vieni alla cena? :whistling:

 

domenticavo: è come se io volessi prendere pper il cul Nero, mai l'ho fatto :laughing: e mai lo farò :laughing: .... pesa 30 kg :devil: più di me, potrebbe farmi molto male, quindi....... :nono:

 

:lol::lol::lol:

 

:bye:

 

 

Ale bravo!!!

Un pò più profondo e andiamo a fà le telline in nuova zelanda!!!

 

Senex ........... se vedemo in acqua ....... c'ho una sorpresina per te!!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...