> cayman hf o hf camu - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

cayman hf o hf camu


Messaggi raccomandati

qualcuno mi può spiegare le differenze tra il cayman hf camu 3d e il semplice cayman hf? la differenza di prezzo è notevole(l'hf semplice costa ben 70 euro in più!), ma mi sembrano molto simili! non so se il prezzo è dovuto a una scelta della casa o se l'hf è veramente migliore del camu!

aspettando vostre notizie, grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi può spiegare le differenze tra il cayman hf camu 3d e il semplice cayman hf? la differenza di prezzo è notevole(l'hf semplice costa ben 70 euro in più!), ma mi sembrano molto simili! non so se il prezzo è dovuto a una scelta della casa o se l'hf è veramente migliore del camu!

aspettando vostre notizie, grazie in anticipo.

Ciao, i 70 euro di differenza sono per gli accessori in dotazione con l'HF (mulinello, asta con perni elastico doppio e manopola ergonomica) ma l'HF camu è bellissimo.... e poi te lo setti come vuoi,

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...