> C'è chi li prende e chi li spaventa.....io li spavento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

C'è chi li prende e chi li spaventa.....io li spavento


Messaggi raccomandati

Quegli elastici tirano da paura , solamente che si è indurito il grilletto e quando sono andato per sparare ho alzato la mira.

Ma se quegli elastici li metto nelle mutande pensi che si indurisca anche qualcos'altro ? :lol::lol:

 

E so pure mimeticissimi! :lol::lol::lol:

 

Domande:

1) non andavi troppo veloce?

2) perchè vedendo anche la seconda cerniotta non hai puntato il lancia-freccette direttamente sull'uscio della tana dove era appunto la seconda? intanto li doveva andare la cernia!

 

Ricordame che te devo fa provà qualche fucile mio.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quegli elastici tirano da paura , solamente che si è indurito il grilletto e quando sono andato per sparare ho alzato la mira.

Ma se quegli elastici li metto nelle mutande pensi che si indurisca anche qualcos'altro ? :lol::lol:

 

E so pure mimeticissimi! :lol::lol::lol:

 

Domande:

1) non andavi troppo veloce?

2) perchè vedendo anche la seconda cerniotta non hai puntato il lancia-freccette direttamente sull'uscio della tana dove era appunto la seconda? intanto li doveva andare la cernia!

 

Ricordame che te devo fa provà qualche fucile mio.... ;)

 

:thumbup: non e' una critica , ma secondo me eri velocino ! Ciao e comlimenti lostesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: non e' una critica , ma secondo me eri velocino ! Ciao e comlimenti lostesso

 

Me sbaglia sempre sta cosa... è che è talmente piccolo che crede che i pesci non lo prendano come un pericolo serio per loro...

secondo me qualche cernia si sbaglia è potrebbe prenderlo per una preda... Ale stai attento, una sopra i dieci kg, un boccone... mammamia! Ho i brividi solo a pensarci!

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La telecamerina inganna , ero abbastanza vicino tanto che l'asta dopo aver clamorosamente mancato la cerniotta è andata a schiantarsi sul quel roccione alto (due passate di nylon)

La cerniotta di sinistra è piccola , quella che ho mancato era sui cinque kg.

Forse ero un po' velocino ma non potevo andare tanto per il sottile era un'immersione lunga :D

Spero di rifarmi in questi giorni , io sono ad Arbatax sino a lunedì chi vuole venire il posto c'è. :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup: non e' una critica , ma secondo me eri velocino ! Ciao e comlimenti lostesso

 

Me sbaglia sempre sta cosa... è che è talmente piccolo che crede che i pesci non lo prendano come un pericolo serio per loro...

secondo me qualche cernia si sbaglia è potrebbe prenderlo per una preda... Ale stai attento, una sopra i dieci kg, un boccone... mammamia! Ho i brividi solo a pensarci!

:lol::lol::lol:

Io conto sulla tenerezza e la compassione che induco nei pesci del circondario :wub: , salvo poi tradirli .....lo so sono senza cuore :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale ..... per tutto il resto non posso che dirti comunque Bravo ......... per una cosa ......... in particolare comune a te e quella trans "tigrata" ........... la prossima volta che ci incontramo portati bende, cerotti e disinfettante (+ vasellina) ........io porto "Pinotto... er crick der 128" !!!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...