> Problema Mares Spark - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Mares Spark


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo chiedere agli esperti di oleo cosa può essere capitato al mio spark 85

 

dopo aver sparato ho provato a caricare il fucile ma il pistone faceva un brutto rumore come di trascinamento, come se nn ci fosse una sola goccia d'olio, e a fine corsa nn si agganciava.

ho provato 4/5 volte ma niente, poi il tentativo successivo è andato a buon fine, dopo il problemqa nn si è + ripresentato .

 

può essere che il pistone si sia spostato dalla sua sede quel tanto che basta?

 

grazie

Modificato da lukesh
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

abbiamo bisogno di alcune tue precisazioni per capire per quale motivo si è verificata questa problematica.

 

A quando risale l'acquisto del fucile interessato?

 

Hai mai effettuato manutenzione alle parti interne del fucile?

 

 

 

ciao a tutti volevo chiedere agli esperti di oleo cosa può essere capitato al mio spark 85

 

dopo aver sparato ho provato a caricare il fucile ma il pistone faceva un brutto rumore come di trascinamento, come se nn ci fosse una sola goccia d'olio, e a fine corsa nn si agganciava.

ho provato 4/5 volte ma niente, poi il tentativo successivo è andato a buon fine, dopo il problemqa nn si è + ripresentato .

 

può essere che il pistone si sia spostato dalla sua sede quel tanto che basta?

 

grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, il fucile l'ho acquistato l'agosto scorso usato ma davvero in perfette condizioni, forse in tutto un paio di anni ce l'avrà.

 

in ogni caso nn ho toccato nulla, nè la vite del grilletto nè altro, preciso che il mancato agganciamento è avvenuto sempre a riduttore inserito, quindi sono sicuro del fatto.

 

oggi sono andato a mare e il fucile nn mi ha dato alcun problema, mi chiedo cosa può essere successo così di punto in bianco.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

è buona norma effettuare una revisione dei fucili ad aria almeno ogni due anni proprio per verificare le componenti interne che potrebbero usurarsi senza dare segnali visibili visionando il fucile dall'esterno.

 

Se il fucile viene utilizzato molto è consigliabile effettuare una revisione ogni anno.

 

Nel tuo caso probabilmente uno degli or posizionati sul pistone non ha lavorato correttamente e sarebbe opportuno far verificare il fucile presso un centro assistenza autorizzato Mares oppure presso la nostra sede di Rapallo.

 

Buona giornata

 

 

 

 

salve, il fucile l'ho acquistato l'agosto scorso usato ma davvero in perfette condizioni, forse in tutto un paio di anni ce l'avrà.

 

in ogni caso nn ho toccato nulla, nè la vite del grilletto nè altro, preciso che il mancato agganciamento è avvenuto sempre a riduttore inserito, quindi sono sicuro del fatto.

 

oggi sono andato a mare e il fucile nn mi ha dato alcun problema, mi chiedo cosa può essere successo così di punto in bianco.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...