> Cavigliere Marco Bardi - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Cavigliere Marco Bardi


Messaggi raccomandati

Salve, dopo aver perso in mare una delle cavigliere in oggetto durante l'uscita di sabato scorso, ho voluto ripetere (mio malgrado) l'esperienza di acquistarne delle nuove.

Così come è accaduto per le prime, il neoprene si è lacerato quando ho inserito i piombi al loro interno, e prima ancora di portarle al mare. In una di esse ho inserito il piombo a secco. Nella seconda ho usato acqua e sapone, ma in entrambi i casi, pur usando la massima accortezza, il neoprene si è rotto. Ho cercato di riparare una di esse con del mastice per neoprene, ma poi ho pensato bene di scrivere questo post per segnalare la cosa e chiedere qualche risposta all'azienda.

Allego foto delle stesse e attendo cortese riscontro.

post-18858-1308740338_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Plecto,

mi dispiace del problema che hai riscontrato sulle nostre cavigliere. Conosco bene la difficoltà ad inserire le piastre di piombo senza rovinare il neoprene delle tasche. Il consiglio che do di solito è quello di inserire le piastre con la cavigliera immersa nell'acqua e facendo molta attenzione. Vedo però che tu hai avuto problemi anche dopo aver bagnato il neoprene.

Restituisci pure le cavigliere in neoprene al negoziante dove le hai acquistate chiedendo la sostituzione e prova ad inserire le piastre tenendo le cavigliere immerse nell'acqua.

Nel frattempo potresti usare le piastre di piombo mettendole direttamente tra il pantalone ed il calzare. E' un sistema comodissimo a condizione di ricordarsi di togliere le piastre quando si esce dall'acqua (altrimenti si rischia di perdere le piastre).

Mi dispiace e mi scuso per il problema.

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Plecto,

mi dispiace del problema che hai riscontrato sulle nostre cavigliere. Conosco bene la difficoltà ad inserire le piastre di piombo senza rovinare il neoprene delle tasche. Il consiglio che do di solito è quello di inserire le piastre con la cavigliera immersa nell'acqua e facendo molta attenzione. Vedo però che tu hai avuto problemi anche dopo aver bagnato il neoprene.

Restituisci pure le cavigliere in neoprene al negoziante dove le hai acquistate chiedendo la sostituzione e prova ad inserire le piastre tenendo le cavigliere immerse nell'acqua.

Nel frattempo potresti usare le piastre di piombo mettendole direttamente tra il pantalone ed il calzare. E' un sistema comodissimo a condizione di ricordarsi di togliere le piastre quando si esce dall'acqua (altrimenti si rischia di perdere le piastre).

Mi dispiace e mi scuso per il problema.

Lorenzo

 

noto con dispiacere che il problema non è solo mio. Anche io ho inserito le cavigliere bagnandole e il neoprene si è rotto (anche se fortunatamente in maniera minore rispetto all'altro utente). Ora, dopo averle utilizzate 2 o 3 volte sembra che cominci a cedere pure il tessuto vicino al neoprene che si è lacerato.

 

Una rottura analoga mi è successa anche con lo schienalino sempre della linea marco bardi, ovviamente usando sempre le piastre da 500gr originali e non i comuni pesi da cintura.

 

Sia con le cavigliere che con lo schienalino ho deciso di non sfilare mai le piastre dalla loro sede, altrimenti ho paura che le rotture si ingrandirebbero.

 

Che dire..è un peccato perchè a livello di comfort mi trovo bene sia con cavigliere che con schienalino...spero abbiate risolto nella nuova linea di accessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Plecto,

mi dispiace del problema che hai riscontrato sulle nostre cavigliere. Conosco bene la difficoltà ad inserire le piastre di piombo senza rovinare il neoprene delle tasche. Il consiglio che do di solito è quello di inserire le piastre con la cavigliera immersa nell'acqua e facendo molta attenzione. Vedo però che tu hai avuto problemi anche dopo aver bagnato il neoprene.

Restituisci pure le cavigliere in neoprene al negoziante dove le hai acquistate chiedendo la sostituzione e prova ad inserire le piastre tenendo le cavigliere immerse nell'acqua.

Nel frattempo potresti usare le piastre di piombo mettendole direttamente tra il pantalone ed il calzare. E' un sistema comodissimo a condizione di ricordarsi di togliere le piastre quando si esce dall'acqua (altrimenti si rischia di perdere le piastre).

Mi dispiace e mi scuso per il problema.

Lorenzo

 

Grazie della risposta Lorenzo.

Purtroppo ho il timore che lo stesso problema capiterà con le prossime, perchè ho usato la massima accortezza, ahimè, senza buoni risultati.

Cosa dovrei dire al negoziante? Che mi ha autorizzato Omer? E cosa dovrebbe fare il negoziante?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...