> adattamento al viso della - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

adattamento al viso della


Messaggi raccomandati

salve,

ho provato la star liquidskin, e credo ed e' la maschera che in assoluto mi si e' adattata meglio al viso, non ho potuto provare pero' la x-vu liquidskin perche' non era disponibile.

 

mi chiedevo se c'e' una geometria simile dell'adattamento al viso per le 2 maschere cosi da avere la sicurezza che comprando la x-vu andra' comunque bene.

 

inoltre viene affermato l'ampio campo visivo per entrambe le maschere, ma ci sono nette differenze tra i 2 modelli?

 

grazie Ciro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

grazie per gli apprezzamenti relativi alla Star LS un prodotto su cui abbiamo sempre creduto molto e che continua a regalarci molte soddisfazioni.

 

Se ti sei trovato bene con la Star LS io continuerei a utilizzare la stessa, la X-vu LS ha il facciale sempre in LS ma una geometria differente rispetto alla Star Ls quindi senza provarla risulta difficile confermarti la perfetta adattabilità al tuo viso.

 

Entrambi modelli hanno un ampio campo visivo ma con differenze che puoi valutare osservandone le immagini, la Star LS ha una porzione di visibilità maggiore sul vertice alto esterno delle lenti mentre sulla X-vu LS abbiamo aumentato la visibilità verso il basso.

 

Buona giornata

 

salve,

ho provato la star liquidskin, e credo ed e' la maschera che in assoluto mi si e' adattata meglio al viso, non ho potuto provare pero' la x-vu liquidskin perche' non era disponibile.

 

mi chiedevo se c'e' una geometria simile dell'adattamento al viso per le 2 maschere cosi da avere la sicurezza che comprando la x-vu andra' comunque bene.

 

inoltre viene affermato l'ampio campo visivo per entrambe le maschere, ma ci sono nette differenze tra i 2 modelli?

 

grazie Ciro

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...