> DENTICIONE E BARRACUDA.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

DENTICIONE E BARRACUDA....


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

ecco a voi la foto dei due bei pesci presi sabato...in condizioni di mare estreme!!!! :sub: beh il dentice era 3 kg e qualcosa e il barracuda 1,5 kg...

 

questa pescata la vorrei dedicare a un grande amico...sempre presente qui nel forum...Simone Belloni!!! che mi ha sempre dato la forza e la carica ogni volta che vado in mare!!!! Grazie simo!!! purtroppo per orari lavorativi insieme ci siamo un po persi come compagni di pesca...ma spero che riusciremo presto a farci qualche pescata insieme...come un po di tempo fà....te voglio bene ziooooo!!! :wub:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi

ecco a voi la foto dei due bei pesci presi sabato...in condizioni di mare estreme!!!! :sub: beh il dentice era 3 kg e qualcosa e il barracuda 1,5 kg...

 

questa pescata la vorrei dedicare a un grande amico...sempre presente qui nel forum...Simone Belloni!!! che mi ha sempre dato la forza e la carica ogni volta che vado in mare!!!! Grazie simo!!! purtroppo per orari lavorativi insieme ci siamo un po persi come compagni di pesca...ma spero che riusciremo presto a farci qualche pescata insieme...come un po di tempo fà....te voglio bene ziooooo!!! :wub:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

complimenti :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...