> nuovo record di bellingrath - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

nuovo record di bellingrath


Messaggi raccomandati

Complimenti!

Senza nulla togliere al record che rimane notevole, vorrei però segnalare che, se non ho sbagliato i conti, quando Luca Guarnaschelli stabilì il record sui 10 km in apnea frazionati, mi pare che riuscì a tenere una media di circa 22" per vasca da 25, il che vorrebbe dire che nella prima ora nuotò più o meno 160 vasche (continuando poi per oltre il doppio). Forse la specialità ancora non era ancora codificata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah guarda Nicola io non sono un tecnico,ieri ero in piscina per assistere ad una gara di mio nipote(di cui presto si parlerà :whistling: ) e c'era anche il tentativo di giancarlo...che lo ha fatto!

non so neanche quale sia la media che ha tenuto e tutto il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!

Senza nulla togliere al record che rimane notevole, vorrei però segnalare che, se non ho sbagliato i conti, quando Luca Guarnaschelli stabilì il record sui 10 km in apnea frazionati, mi pare che riuscì a tenere una media di circa 22" per vasca da 25, il che vorrebbe dire che nella prima ora nuotò più o meno 160 vasche (continuando poi per oltre il doppio). Forse la specialità ancora non era ancora codificata...

qui massimo numero di vasche sull'unità oraria, lì minimo tempo impiegato sulla distanza.....

 

comunque sia a me me viè na sincope solo a pensarci!! :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Purtroppo nessuno dei lettori ha intuito dove c'è l'errore.

In verità ci sono più errori... ma intendo parlare solo di me, quindi scrivo semplicemente la cosa che è stata trascurata:

Il mio tentativo di record Italiano è stato effettuato con le pinne, non con monopinna

...E' un po' diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...