> oggi qualche sparide - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per curiosità: che fucile ha utilizzato?

Come puoi vedere dalle foto abbiamo alternato fiocine a 4 a 5 e 6 punte a seconda della zona e del pesce che avremmo potuto incontrare.

Tutto in tana con oleo sten11 da 70 (fiocina a 5 o 6 denti) ed un arbalete viper (fiocinella) di pari misura. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimi tutti e due!!!!! :clapping:

Belloni pero' vedi di buttarti in quel c@**o di mare e SPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :siiiii:

Ci ho pensato bene Andre: probabilmente dopo più di 30 anni di pesca, la chiusura con AMP selvagge di molte delle mie zone di pesca e un po' di acciacchi fisici e mentali non ho più molti stimoli e voglia. Anche l'ultima pescata che ho fatto 2 sett. fa circa ho preso 6 bei sarghi ed alla fine... non me ne fregava un granchè. Ci ho pensato molto bene, ripeto. :P

Non me la prendo affatto, mi diverto a scoprire zone nuove con Yari ed a seguire i suoi costanti miglioramenti. Mi diverto molto, sai.

Ci sono cose che vanno accettate la vita a il suo corso ed essere consapevoli di ciò porta serenità e ti fa apprezzare la "cornice" della vita stessa.

Ora io sono in pace. Se e qualora mi dovesse tornar la voglia tornerò in acqua sennò pazienza.

 

P.S. Yari nella pesca in tana in poca acqua ha superato il maestro :thumbup::eek:

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAM_0148___Copia.JPG

 

;)

una cosa interessante di questa foto. Come potete vedere dalla stessa ci troviamo in 1.5 metri d'acqua: era una zona insignificante piena di massi accatastati uno sull'altro in una piccola baietta.

Yari nel passare vede la coda di un cefalo che sparisce sotto una delle tante pietre.

Allora mi chiede l'oleo e decide di rovistare sotto le pietre palmo a palmo.

In 20 minuti si fa tutta la zona ed escono 3 bei cefali.

Colpo d'occhio ma sopratutto una conoscenza delle abitudini del muggine... in zone piatte, tipiche del pascolo, non sta mai solo.

Eccone un'altro.

 

SAM_0146___Copia.JPG

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimi tutti e due!!!!! :clapping:

Belloni pero' vedi di buttarti in quel c@**o di mare e SPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :siiiii:

Ci ho pensato bene Andre: probabilmente dopo più di 30 anni di pesca, la chiusura con AMP selvagge di molte delle mie zone di pesca e un po' di acciacchi fisici e mentali non ho più molti stimoli e voglia. Anche l'ultima pescata che ho fatto 2 sett. fa circa ho preso 6 bei sarghi ed alla fine... non me ne fregava un granchè. Ci ho pensato molto bene, ripeto. :P

Non me la prendo affatto, mi diverto a scoprire zone nuove con Yari ed a seguire i suoi costanti miglioramenti. Mi diverto molto, sai.

Ci sono cose che vanno accettate la vita a il suo corso ed essere consapevoli di ciò porta serenità e ti fa apprezzare la "cornice" della vita stessa.

Ora io sono in pace. Se e qualora mi dovesse tornar la voglia tornerò in acqua sennò pazienza.

 

P.S. Yari nella pesca in tana in poca acqua ha superato il maestro :thumbup::eek:

 

L'importante e' star bene con se stessi se sei contento vivitela cosi'!!!! :siiiii:

Si vede che Yari sta diventando una macchina da pesca :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimi tutti e due!!!!! :clapping:

Belloni pero' vedi di buttarti in quel c@**o di mare e SPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :siiiii:

Ci ho pensato bene Andre: probabilmente dopo più di 30 anni di pesca, la chiusura con AMP selvagge di molte delle mie zone di pesca e un po' di acciacchi fisici e mentali non ho più molti stimoli e voglia. Anche l'ultima pescata che ho fatto 2 sett. fa circa ho preso 6 bei sarghi ed alla fine... non me ne fregava un granchè. Ci ho pensato molto bene, ripeto. :P

Non me la prendo affatto, mi diverto a scoprire zone nuove con Yari ed a seguire i suoi costanti miglioramenti. Mi diverto molto, sai.

Ci sono cose che vanno accettate la vita a il suo corso ed essere consapevoli di ciò porta serenità e ti fa apprezzare la "cornice" della vita stessa.

Ora io sono in pace. Se e qualora mi dovesse tornar la voglia tornerò in acqua sennò pazienza.

 

P.S. Yari nella pesca in tana in poca acqua ha superato il maestro :thumbup::eek:

In questa tua scelta, secondo me coraggiosa, avverto un velo di tristezza e rassegnazione (perlomeno è quello che ho provato leggendo) . Sarà che anch'io, non più giovincello, tra cervicale, dolori articolari e alla schiena, nonchè frequenti problemi alle orecchie, sono pieno di acciacchi. Eppure se dovessi immaginare di stare fuori dall'acqua mi setirei depresso. Forse perchè per me significa evadere da seccature di ogni genere. Se e quando riesco a ritagliarmi quella mezza giornata per andare in acqua, riesco a estraniarmi da tutto e a ricaricare un po' le batterie per tirare avanti fino alla volta successiva. L'eventuale cattura è di secondaria importanza, la cosa principale è non disidratarsi troppo.

Se questa scelta ti lascia sereno, molto bene, ma credo che prima o poi il richiamo del mare si farà sentire. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimi tutti e due!!!!! :clapping:

Belloni pero' vedi di buttarti in quel c@**o di mare e SPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :siiiii:

Ci ho pensato bene Andre: probabilmente dopo più di 30 anni di pesca, la chiusura con AMP selvagge di molte delle mie zone di pesca e un po' di acciacchi fisici e mentali non ho più molti stimoli e voglia. Anche l'ultima pescata che ho fatto 2 sett. fa circa ho preso 6 bei sarghi ed alla fine... non me ne fregava un granchè. Ci ho pensato molto bene, ripeto. :P

Non me la prendo affatto, mi diverto a scoprire zone nuove con Yari ed a seguire i suoi costanti miglioramenti. Mi diverto molto, sai.

Ci sono cose che vanno accettate la vita a il suo corso ed essere consapevoli di ciò porta serenità e ti fa apprezzare la "cornice" della vita stessa.

Ora io sono in pace. Se e qualora mi dovesse tornar la voglia tornerò in acqua sennò pazienza.

 

P.S. Yari nella pesca in tana in poca acqua ha superato il maestro :thumbup::eek:

In questa tua scelta, secondo me coraggiosa, avverto un velo di tristezza e rassegnazione (perlomeno è quello che ho provato leggendo) . Sarà che anch'io, non più giovincello, tra cervicale, dolori articolari e alla schiena, nonchè frequenti problemi alle orecchie, sono pieno di acciacchi. Eppure se dovessi immaginare di stare fuori dall'acqua mi setirei depresso. Forse perchè per me significa evadere da seccature di ogni genere. Se e quando riesco a ritagliarmi quella mezza giornata per andare in acqua, riesco a estraniarmi da tutto e a ricaricare un po' le batterie per tirare avanti fino alla volta successiva. L'eventuale cattura è di secondaria importanza, la cosa principale è non disidratarsi troppo.

Se questa scelta ti lascia sereno, molto bene, ma credo che prima o poi il richiamo del mare si farà sentire. :bye:

tistezza no, rassegnazione forse.

Cmq sono tranquillo... grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...