> Cerco sacca porta fucili - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco sacca porta fucili


Messaggi raccomandati

Ne ho una di totemsub dove c'entrano anche 3 fucili nuova mai usata a 35 euro spedita. Se mi dai la mail ti invio le foto in quanto la stessa è più grande dei 250 k

 

 

Approfitto di questo post senza rubare la precedenza a chi lo ha aperto,AKHENATEN, per vedere se riesco a trovare anche io una sacca portafucili...

La mia esigenza è quella di partire per le vacanze e non portarmi tt il borsone da sub, ma appunto una sacca come quella postata da Jonny dove possono entrare comodamente Fucili da 90 hf omer pinne mustang3 e giacca muta con annesso palloncino...qualcuno ne ha con queste caratteristiche....

 

Scusami ancora AKHENATEN se approfitto del tuo post...se la cosa ti infastidisce dimmelo che ne apro uno nuovo....

 

 

Grazie ciaooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho una di totemsub dove c'entrano anche 3 fucili nuova mai usata a 35 euro spedita. Se mi dai la mail ti invio le foto in quanto la stessa è più grande dei 250 k

 

 

Approfitto di questo post senza rubare la precedenza a chi lo ha aperto,AKHENATEN, per vedere se riesco a trovare anche io una sacca portafucili...

La mia esigenza è quella di partire per le vacanze e non portarmi tt il borsone da sub, ma appunto una sacca come quella postata da Jonny dove possono entrare comodamente Fucili da 90 hf omer pinne mustang3 e giacca muta con annesso palloncino...qualcuno ne ha con queste caratteristiche....

 

Scusami ancora AKHENATEN se approfitto del tuo post...se la cosa ti infastidisce dimmelo che ne apro uno nuovo....

 

 

Grazie ciaooooooooooo

non ti preoccupare...stai tranquillo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho una di totemsub dove c'entrano anche 3 fucili nuova mai usata a 35 euro spedita. Se mi dai la mail ti invio le foto in quanto la stessa è più :bye:grande dei 250 k

 

 

Approfitto di questo post senza rubare la precedenza a chi lo ha aperto,AKHENATEN, per vedere se riesco a trovare anche io una sacca portafucili...

La mia esigenza è quella di partire per le vacanze e n on portarmi tt il borsone da sub, ma appunto una sacca come quella postata da Jonny dove possono entrare comodamente Fucili da 90 hf omer pinne mustang3 e giacca muta con annesso palloncino...qualcuno ne ha con queste caratteristiche....

 

Scusami ancora AKHENATEN se approfitto del tuo post...se la cosa ti infastidisce dimmelo che ne apro uno nuovo....

 

 

Grazie ciaooooooooooo

secondo me,se vai in qualche negozio cinese,con 15 euro prendi un borsone sportivo di quelli grandi e hai risolto il problema. mentre se vuoi qualcosa di qualità allora come non detto!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me,se vai in qualche negozio cinese,con 15 euro prendi un borsone sportivo di quelli grandi e hai risolto il problema. mentre se vuoi qualcosa di qualità allora come non detto!

 

Secondo me una cinesata appena la usi un paio di volte con attrezzatura bagnata, pesante, con il sale e con il sole, ti dura quanto una busta riciclabile della coop....

Comunque l'unica che è fatta per contenere anche il resto dell'attrezzatura se non sbaglio è la totem "borsa viaggio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo cerco sacca porta fucili , acnhe singola....

 

fate le vostre offerte

 

Angelo

 

Ciao, io ho questa se ti interessa:

Ci stanno comodamente 2 fucili, se ti può andare pensavo di darla via a 20euro spedita.

 

 

 

Ciao Jonny ho deciso di prendere questa sacca....fatti sentire.ti ho lasciato un messaggio privato

a presto

angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...