> Bel volo di corvine....da guardare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bel volo di corvine....da guardare


Messaggi raccomandati

No , no sono belle belle altrochè , non ho sparato perchè erano tranquille e troppo facili e volevo farne sparare una al mio compagno di pesca che purtroppo però quando è sceso lui per via della corrente le abbiamo perse , non erano proprio in acqua bassa :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, bello ero sicuro che ci avresti fatto sognare appena mettevi i tuoi video. :clapping:

 

Niente male come videocamera no? Quel problema con il tasto on/off mi capita anche a me, devi proprio mandarlo avanti e farlo agganciare altrimenti si rischia di farla spegnere. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello, bello ero sicuro che ci avresti fatto sognare appena mettevi i tuoi video. :clapping:

 

Niente male come videocamera no? Quel problema con il tasto on/off mi capita anche a me, devi proprio mandarlo avanti e farlo agganciare altrimenti si rischia di farla spegnere. :bye:

Esatto , pensavo che non fosse necessario , ho tagliato una marea di video per questo :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video delle corvine è fantastico..veramente tantissimi complimenti...sono bellissime quando ti nuotano così davanti..io purtroppo non ho ancora avuto occasione di vederne di così grandi e di vederne in banco!...per curiosità a che profondità eri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel video e bei corvi...i dentici grandi non ti arrivano a tiro perchè peschi ancora con i calzari...ma adesso arriva la stagione der petalino bianco bucato vero?? e non avranno più scampo...ah ah ah :D

Vedrai che come cambio i calzari non avranno speranze :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il video delle corvine è fantastico..veramente tantissimi complimenti...sono bellissime quando ti nuotano così davanti..io purtroppo non ho ancora avuto occasione di vederne di così grandi e di vederne in banco!...per curiosità a che profondità eri?

23 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...