> il pranzo è servito - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

il pranzo è servito


Messaggi raccomandati

Oggi pure il pranzo è servito dai

ci ho dato di pinne e di braccia pure poi ho iniziato ad andare un poco più al largo alla ricerca di qualche bel pescione che non si è visto

incontro strano di due ricciolette insieme ad una spigola, ovvio son sceso piano piano per la spigola che però è stata meno sprovveduta della sua amica finita al cavetto :thumbup: per l'oratella: presa sui 7 m dopo un agguatino lungo parete

 

la tua tavola da surf se sempre mitica

grande Tango

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi acqua limpida e mare calmo ho battuto un poco sui 15m da punta marinella in poi ma di pescioni nulla

ho visto una bella orata sui 10m ma per ben due volte non ne ha voluto sapere di farsi passare allo spiedo sempre a distanza e poco fiduciosa nei miei confronti

cmq anche oggi il pranzo è servito con un bel saragozzo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ancora calma piatta, in giro poco pesce

sicchè ne approfitto per tararmi sui 18 zavorra avvicinamto ect, non ho pale in carbonio cosí se voglio portare poco piombo per scendere devo pedalare per vincere la spinta positiva altrimenti troppo piombo passata quota neutro inizio a sprofondare come un'ancora con sbattimento sul fondo

cmq un polpo me lo porto a casa che con tante patate ci si mangia bene

 

 

sempre surf di meglio non c'è pedalando gambe e braccia fila che una meraviglia, soprattutto adesso con tutti i diportisti in giro dal pelo dell'acqua li tengo sott'occhio

il mare é miooooooo...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la tavola si è allargata con l'arrivo del mio maestro e consorte quindi c'era bisogno di più sostanza...

 

orata presa dal maestro yoda sui 9m ed io una corvinetta sui..

 

che dire il maestro è sempre il maestro :lol: :lol: :lol:

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mare in salita di maestrale ci dà un poco di chance

la mattinata è fattibile poi nel pomeriggio si prevede 140 cm d'onda

si entra in acqua col mare che ribolle e si pinneggia verso il punto prescelto

Roberto ed io oggi ci giochiamo il jolly non cerciamo regali dal mare ma ci andiamo per trovare il pesce a casa sua...

Arrivato sullo spot mi ventilo e vedo un'ombra sotto che sale dall'abisso...penso sará robè...ma che fá vola???:-D

Invece è una razza di almeno 1,5m di diametro su cui plano sopra tenendola sotto tiro e penso che magari potrei farci un poco di surf ma poi lascio la tentazione perchè oggi la mia preda è un'altra

mi riventilo e scendo ed eccola un bel cerniotto che sbatte le pinne lo miro penso sará un paio di kg o forse no! mi avvicino lo ricalcolo si girà e sbamm presa in coda ma forse dietro qualche sasso non permette alle alette di aprirsi e se ne và

faccio altri 4-5 tuffi fondi ma di mamme non ne incontro

il mare continua a montare così salgo sul surf e cerco Roberto...lo trovo con un bel pezzo in mano ed allora visto che lui la quota l'ha fatta si rientra...

mi dice che pure un tonno è passato da quelle parti

La cena è servita

 

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...