> Un signor dentice in meno di 10 metri... - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un signor dentice in meno di 10 metri...


Messaggi raccomandati

Complimentissimi Giorgio!

Sicuramente per la cattura ma soprattutto per la tua metamorfosi fisica!

Lasciatelo dire da uno che lavora in palestra da 25 anni e che di persone in sovrappeso ne ha viste e rimesse in condizione e forma veramente tante.

Bravo davvero, qualsiasi sia stata l'origine della tua decisione nel raggiungere questo obiettivo (di desiderio o di esigenza medica), questo miglioramento puo' essere raggiunto solamente con una grandissima forza di volonta' , motivazione e dedizione.

Potresti essere un esempio per molti!

Bravo e complimenti ancora! thumbsup.gif bye1.gif

 

Grazie, in effetti mi sento di consigliare a tutti di seguire un percorso tipo quello che sto seguendo io... è carico di soddisfazioni, ci si sente molto meglio, si guadagna in autostima... e si prendono i pesci! Avevo smesso di pescare.... pensa te.

Il pesce era poco meno di 4 Kg.

 

Giorgio

 

Mantenere il proprio corpo in buona forma (al di la' del lato estetico) è un'investimento sicuro in salute , purtroppo pero' molto spesso ci sono persone che si rassegnano credendo che sia una missione impossibile e invece...........ch:thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Marco quel "nodino" che vedi è fatto apposta per essere sciolto con un semplice movimento... se uno deve tirare fuori l'asta dall'altro lato di un buco, non deve tagliare niente. Insomma, non è casuale :)

 

Il nodino lo conosco e non ho niente da dire, molto pratico, ma il cordino è tutto "igarbugliato". Magari mi sbaglio, ma è quello che si vede. Con la girella (meglio se quella come la foto), il filo non si intorcia. Mai. ;)

 

http://www.landbigfish.com/images/store/Spro-CoastLock.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...