> non ci sono alternative - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

non ci sono alternative


Messaggi raccomandati

Oggi vado a sentire per noleggiare un gommone in vista dell'arrivo di colleghi pescasub

vado dal picciotto del diving che ha scritto sull'insegna "noleggio gommoni" che mi dice ai pescasub il gommone il mio titolare non li noleggia visto che ci levate i pesci e lui i pesci deve farli vedere ai turisti...il mare davanti al diving é pieno di buste di plastica e assorbenti :-X

Quindi che devo fare: ho pensato di andare con la mia palla da rugby ingaggiando anche un bel negrone che vende asciugamani ed giocarsela con una partitella ;-)

Ma poi dico afanculo i gommoni che puzzano, mi prendo la mia tavola da caccia e ci dò di pinne...a me questi turisti che buttano assorbenti in mare e puzzano pure mi stanno proprio sulle balle

Non vi dico che l'altro giorno ero bello sulla mia tavola prua un'isolotto, aria fresca e salsedine quando pazsa un gommonauta con 200m di traina in acqua ad impuzzarmi tutta l'aria :-X

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi vado a sentire per noleggiare un gommone in vista dell'arrivo di colleghi pescasub

vado dal picciotto del diving che ha scritto sull'insegna "noleggio gommoni" che mi dice ai pescasub il gommone il mio titolare non li noleggia visto che ci levate i pesci e lui i pesci deve farli vedere ai turisti...il mare davanti al diving é pieno di buste di plastica e assorbenti :-X

Quindi che devo fare: ho pensato di andare con la mia palla da rugby ingaggiando anche un bel negrone che vende asciugamani ed giocarsela con una partitella ;-)

Ma poi dico afanculo i gommoni che puzzano, mi prendo la mia tavola da caccia e ci dò di pinne...a me questi turisti che buttano assorbenti in mare e puzzano pure mi stanno proprio sulle balle

Non vi dico che l'altro giorno ero bello sulla mia tavola prua un'isolotto, aria fresca e salsedine quando pazsa un gommonauta con 200m di traina in acqua ad impuzzarmi tutta l'aria :-X

prova a chiedere al "barbetta", è quello che sta alla destra del parcheggio del porto prima dell'entrata della capitaneria! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai zio che magari oggi vado a chiedere

cmq sono stato dalle parti di tinnari 30 minuti a piedi da che lasci la macchina...uno spettacolo mare limpido e denticione che me lo ha messo dritto dritto in nel culo :D

Poi ho provato un poco di apnea 3 minuti a secco senza esagerare mi sà che il denticione te lo levo prima che arrivi :lol:

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi vado a sentire per noleggiare un gommone in vista dell'arrivo di colleghi pescasub

vado dal picciotto del diving che ha scritto sull'insegna "noleggio gommoni" che mi dice ai pescasub il gommone il mio titolare non li noleggia visto che ci levate i pesci e lui i pesci deve farli vedere ai turisti...il mare davanti al diving é pieno di buste di plastica e assorbenti :-X

Quindi che devo fare: ho pensato di andare con la mia palla da rugby ingaggiando anche un bel negrone che vende asciugamani ed giocarsela con una partitella ;-)

Ma poi dico afanculo i gommoni che puzzano, mi prendo la mia tavola da caccia e ci dò di pinne...a me questi turisti che buttano assorbenti in mare e puzzano pure mi stanno proprio sulle balle

Non vi dico che l'altro giorno ero bello sulla mia tavola prua un'isolotto, aria fresca e salsedine quando pazsa un gommonauta con 200m di traina in acqua ad impuzzarmi tutta l'aria :-X

Prova a sentire al gazebo di fronte allo scivolo di alaggio,uno dei ragazzi che lo gestiva,l'anno passato,è pescasub,si chiama Roberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ale

Lo scivolo e tutto l'antistante a esso stá chiuso con le reti arancioni per lavori

domani in giornata passo a fare un giro al molo a vedere se trovo Roberto così ve lo saluto pure, cmq di gommoni in acqua per noleggio ce ne sono pochi in confronto all'anno scorso anzi ne ho visto solo uno quello bianco lungo 10m

quest'anno qui per il turismo mi sá che butta male poca gnocca in giro solo pensionati :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ale

Lo scivolo e tutto l'antistante a esso stá chiuso con le reti arancioni per lavori

domani in giornata passo a fare un giro al molo a vedere se trovo Roberto così ve lo saluto pure, cmq di gommoni in acqua per noleggio ce ne sono pochi in confronto all'anno scorso anzi ne ho visto solo uno quello bianco lungo 10m

quest'anno qui per il turismo mi sá che butta male poca gnocca in giro solo pensionati :D

Speriamo almeno che ci siano i pesci! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma rimane chiuso a lungo lo scivolo?

p.s. come avete fatto per i traghetti salatissimi?

Non sò per lo scivolo cmq per l'alaggio c'è un cartello con scritto rivolgersi agli uffici del porto

traghetti...moglie e figli in aereo e sottoscritto in macchina coi bagagli, biglietti fatti a febbraio alla fine si è speso come l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ale

Lo scivolo e tutto l'antistante a esso stá chiuso con le reti arancioni per lavori

domani in giornata passo a fare un giro al molo a vedere se trovo Roberto così ve lo saluto pure, cmq di gommoni in acqua per noleggio ce ne sono pochi in confronto all'anno scorso anzi ne ho visto solo uno quello bianco lungo 10m

quest'anno qui per il turismo mi sá che butta male poca gnocca in giro solo pensionati :D

caspita ma se fai le vacanze adesso che gnocca vuoi vedere?aspetta 20 giorni che poi cambia la solfa.

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...