> La gomma per il Rollergun - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

La gomma per il Rollergun


Messaggi raccomandati

Ho provato le Sigalsub e le L-400 e devo dire che non sono male, anche se fino ad adesso non sono riuscito a confrontarle più di tanto, sarei incuriosito anche dalle s-45 da 16mm , dal seatec coestruso e dal c4 superelax sempre da 16 mm anche se riguardo al superelax ho sentito molte persone vantarli e altre disprezzarli totalmente a causa di partite difettose, quello che cerco non e tanto la potenza in se che comunque non dispiace , ma le prestazioni nel tempo e ovviamente il fattore d'allungamento adeguato per quella gomma. Grazie per i possibili consigli!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio le alemanni per i fattori di allungamento richiesto danno ottimi risultati,ho provato anche altre gomme ottime per arbalete tradizionali ma per il roller si sono rivelate poco adatte per fattori di allungamento del 400%, questa è la mia esperienza ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ti consiglio le alemanni per i fattori di allungamento richiesto danno ottimi risultati,ho provato anche altre gomme ottime per arbalete tradizionali ma per il roller si sono rivelate poco adatte per fattori di allungamento del 400%, questa è la mia esperienza ciao

senza ombra di dubbio le l-400 per l'estate. io le uso da 2 stagioni e ancora non hanno una screpolatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...