> Star Liquidskin vs Tana - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Star Liquidskin vs Tana


Messaggi raccomandati

Salve, sono in procinto di comprare una nuova maschera in quanto quella vecchia mi si è rotta cadendo. La mia attenzione è ricaduta sulle due maschere in oggetto, ma non riesco a capire quali sono le differenze tecniche tra le due maschere. Quali delle due è più adatta per i tuffi più fondi? La Tana esiste in versione liquidskin? Quali delle due ha maggiore campo visivo? Perdonatemi le domande magari banali ma non ho avuto la possibilità di toccarle con mano. Grazie anticipatemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, sono in procinto di comprare una nuova maschera in quanto quella vecchia mi si è rotta cadendo. La mia attenzione è ricaduta sulle due maschere in oggetto, ma non riesco a capire quali sono le differenze tecniche tra le due maschere. Quali delle due è più adatta per i tuffi più fondi? La Tana esiste in versione liquidskin? Quali delle due ha maggiore campo visivo? Perdonatemi le domande magari banali ma non ho avuto la possibilità di toccarle con mano. Grazie anticipatemente

Anche io sono interessato alla serie di maschere con facciale liquidskin, e mi chiedevo se in particolare risolvono il problema dello schiacciamento sul viso ad elevate profondità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

il facciale liquid skin permette di avere un maggiore comfort a contatto con il viso evitando anche i segni sul viso dopo molte ore di utilizzo mentre il silicone più resistente posizionato attorno al telaio offre una maggiore resistenza alle deformazioni e allo schiacciamento in profondità.

 

Le maschere con facciale Liquid Skin disponibili Star LS, Essence LS e X-vu LS

 

Buona serata

 

Salve, sono in procinto di comprare una nuova maschera in quanto quella vecchia mi si è rotta cadendo. La mia attenzione è ricaduta sulle due maschere in oggetto, ma non riesco a capire quali sono le differenze tecniche tra le due maschere. Quali delle due è più adatta per i tuffi più fondi? La Tana esiste in versione liquidskin? Quali delle due ha maggiore campo visivo? Perdonatemi le domande magari banali ma non ho avuto la possibilità di toccarle con mano. Grazie anticipatemente

Anche io sono interessato alla serie di maschere con facciale liquidskin, e mi chiedevo se in particolare risolvono il problema dello schiacciamento sul viso ad elevate profondità.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...