> primo dentici otto otto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

primo dentici otto otto


Messaggi raccomandati

salve a tutti, questa mattina mi sono alzato per andare a pescare ma dopo aver fatto colazione la voglia mi stava passando . ma con un colpo di reni mi sono alzato dalla poltrona e sono partito per civitavecchia.

all'arrivo a civ.cchia il mare si presentava calmo [ore 10] ma il vento iniziava a tirare veramente forte[da sud] vado in acqua e per 2 ore non vedo quasi nulla [acqua sporca] solo un sarago sui 3 etti gli sparo ,e mentre lo prendo in mano si strappa. lo seguo e si intana vado sul buco sparo e come un cogli..e l'asta mi si incastra .

con una pierta ho dovuto rompere lo scoglio[che per fortuna era fino] e infilando la mano in questo buco dopo 20 minuti riesco a scastrarla..........che culo.....l'asta e il fucile e' tutto nuovo e' di legno di mia costruzione.

dopo un altra ora il cielo si fa scuro e il mare comincia a montare e di molto .vedo dei scogli affioranti e penso che li ci sia pesce...infatti vedo parecchi saraghi e anche belli , ma non riesco a fregarli .

mi sposto sulla posidonia . faccio un aspetto ,e dopo poco vedo un orata che mi si avvicina e' enorme [3,4 kg] ma la furbetta tentenna un po' e decide di andarsene.[porca zozza bastava mezzo metro in piu'...

vedo un altra orata , ma molto piu' piccola .

incomincio a fare dietro front......[stanchezza] ma nel frattempo faccio un aspetto .....molto nascosto......e in un attimo una mega spigola mi si pone di fronte ,ma in un attimo fugge[stimata almeno 3kg]

continuo per la mia stada[e a rosicare] faccio un altro aspetto in 3 metri di acqua e vedo con la coda dell'occhio un pesce ....mi si mette di fronte a 4 metri di distanza[molto nervoso ][pensavo in un altra orata] mi vede ,viene deciso verso di me ,e zaggggggggggggg ...e dopo aver sparato ,e mentre si dibbatteva ,capisco che e' un bel dentice!!!!!!!!!!!!!!!!preso in mano e stretto tra le cosce comincio a urlare.......................!!!!!!e che colori ragazzi !!!!!!!!

e la giornata si chiude in bellezza facendomi 2ore e mezza di fila in macchina!!!!

se riesco vi posto lea foto.

post-18117-1307291458_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi ma quello è il dentice che mi è scappato venerdi!!! :lol:

 

bravo :clapping:

infatti sembrava che cercasse qualcuno................................... :lol::lol: chiedeva di julio...... :D:D e gli ho detto:

vieni con me ,che te lo faccio conoscere!!!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...