> Consiglio videocamera/fotocamera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio videocamera/fotocamera


Messaggi raccomandati

Salve community...

andando a mare spesso mi trovo davanti a degli spettacoli assurdi e mi piacerebbe poter riprendere o fotografare queste meraviglie....

 

con una spesa di 150€ posso trovare una buona videocamera che magari faccia anche delle foto da attaccare al fucile?

che modelli consigliate?

 

sono un vero ignorante in materia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,se arrivi a 180-190 euro,puoi prendere una gopro hero 960,piccola e ottima da attacare al fucile(magari di secoinda mano la trovi a poco). gli unici 2 nei e che dopo devi spendere circa 40 euro per la lente piatta da montare sullo scafandro e 10-15 per la memory card......... e nelle riprese i pesci si vedono un pò piccoli.ma in quanto a qualità è ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao pe me potresti prendere la xtc 200 della midland ottima macchinetta... la trovi a 199 euro spedita (top sub..mi sembra) e riprende molto bene... ne no puoi andare sempre su una xtc 100 con un costo di 99 euro
........se non sbaglio le midland non fanno le fotografie!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza sostanziale tra la xtc 200 e la xtc100?

 

la prima fa i video in fullHD la seconda no?

 

la proposta di 7bello non è da scartare...

Modificato da H@ru
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la differenza sostanziale tra la xtc 200 e la xtc100?

 

la prima fa i video in fullHD la seconda no?

 

la proposta di 7bello non è da scartare...

se non sbaglio la xtc 100 è alimentata con le pile stilo(forse ha anche un angolo di ripresa migliore....forse),mentre la xtc 200 con una batteria al litio,tipo cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...