> Pescata del 03-06-2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata del 03-06-2011


Messaggi raccomandati

 

Due persici reali il più grosso di circa 600 g ed il più piccolo di poco più di tre etti.

 

Quello più grande aveva nello stomaco tre bei gamberetti di lago.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Roby, hai proprio ragione. Quest'anno ho cambiato strategia. Inoltre, ho identificato le zone più proficue. Così posso risparmiare quelli più piccoli e dedicarmi ai più grossi. La mia speranza è di prenderne uno sopra il kilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fede ,io il sabato sono andato a Bardolino, ma pesce non ne girava tanto, l'acqua era fredda assai. Presi 2 Reali da 2 etti e un bel Trota sopra il chilo. Comunque ribadisco che per me l'acqua è ancora quella di aprile, e anche il fondo a Bardolino è cambiato radicalmente, non c'è più ranino, ma alga bassa nella quale si può nascondere di tutto, senza esser visto. Ormai non ci sto capendo più nulla. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Magoo, la risposta alla tua domanda è sì, sempre alle Fornaci.

 

Comunque, non sei il solo a non capirci più nulla. La scorsa stagione, nel periodo antecedente alla chiusura, ho preso solo tinche e due anguille. Quest'anno ne ho presa solo una di tinca e ne ho vista un'altra. Mentre riesco a vedere e a catturare dei bei persici reali. Cosa che mi riusciva di fare solo in autunno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo kinky!!!!

 

 

Grazie.

 

P.S.: hai risolto il problema di compensazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...