> Un pò di domande per HF2 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Un pò di domande per HF2


Messaggi raccomandati

Ciao mi potresti delucidare le idee sul cayman hf2? Devo avvicinarmi all'acquisto di un altro 90/ 95 e magari invece che riprendere un altro hf ( oltre il 75 che ho già con cui mi trovo benissimo) vorrei provare questo hf2.. Prima di tutto sulla testata.. ha solo un foro per elastico circolare? testata xxv gold giusto? ma l'archetto con le boccole si può levare? come? In cosa consiste il fucile di serie? ( NO HF2limited)

Pesa di più del hf? Altri differenze con questo oltre che per il fusto?

p.s.. nel sito ho già letto tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrex,

ti confermo che la testata dell'HF2 è come quella del XXV Gold ed il foro può contenere un solo circolare. Il fucile può essere usato con le sole gomme in linea, con il solo circolare, o con entrambe le gomme (circolare + gomme in linea). Se decidi di usare la sola gomma circolare puoi smontare l'archetto basculante semplicemento rimuovendo una spina Inox. La dotazione di serie dell'HF2 consiste in asta da 6,3 mm con aletta a scomparsa, coppia di elastici in linea Power 18 e ogiva articolata fracese.

Per quanto riguarda le mie sensazioni su questo fucile nella misura da 90, sappi che sono molto positive. Sicuramente rispetto all'HF guadagni nel brandeggio e questo non è poco. Te lo consiglio se pensi di usarlo con una sola gomma. Se invece pensi di usare il doppio elastico allora potrebbe essere meglio l'HF che ha una massa leggermente maggiore.

Spero di essere stato esauriente.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrex,

ti confermo che la testata dell'HF2 è come quella del XXV Gold ed il foro può contenere un solo circolare. Il fucile può essere usato con le sole gomme in linea, con il solo circolare, o con entrambe le gomme (circolare + gomme in linea). Se decidi di usare la sola gomma circolare puoi smontare l'archetto basculante semplicemento rimuovendo una spina Inox. La dotazione di serie dell'HF2 consiste in asta da 6,3 mm con aletta a scomparsa, coppia di elastici in linea Power 18 e ogiva articolata fracese.

Per quanto riguarda le mie sensazioni su questo fucile nella misura da 90, sappi che sono molto positive. Sicuramente rispetto all'HF guadagni nel brandeggio e questo non è poco. Te lo consiglio se pensi di usarlo con una sola gomma. Se invece pensi di usare il doppio elastico allora potrebbe essere meglio l'HF che ha una massa leggermente maggiore.

Spero di essere stato esauriente.

Ciao

Più che perfetto, grazie mille Borrik! Un'altra cosa, nuovo quanto è il prezzo di listino? Intendo il nero misura 90. L'ho trovato in vendita online solo in pochi siti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...