> Obiettivo Mondiali 2011 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nessuna polemica con Valter ma vorrei che provasse a fare anche una analisi meno nuotopinnatocentrica. Un WE?

Credo che le nostre ragazze ed i nostri tecnici non siano fermi neanche una settimana. Gareggiamo per circa 60 manifestazioni l'anno fra nuoto e pinnato e senza nuoto avremmo già chiuso da un bel pezzo. Naturalmente occorre anche che alle ragazze ed ai ragazzi venga la voglia di sentirsi ben accolti ma purtroppo accade che si sentano fuori casa e chiedono, avendone il diritto, di seguire anche il cuore oltre che i piazzamenti. Capisco Valter ma credo che occorra guardare le cose in maniera diversa per capire perchè ancora non accade il salto di qualità e di accoglienza. Il nuoto pinnato ragiona troppo NOI e gli altri. Tecnici e Pinnatisti sentono di essere figli di un Dio maggiore e/o se vuoi un dio minore e creano un muro che andrebbe abbattuto perchè il pinnato, finalmente, esca dal proprio orticello.

Non voglio offendere alcuno e spero non ne facciate una questione legata a noi o alla nostra associazione.

Grazie e ciao, buon lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

Occorre pure ricordare che fare gare a Lignano e/o Livorno significa, per noi, tornare a casa il lunedì. Ve ne volete rendere conto una buona volta?

Naturalmente occorrerebbe guardare anche alle assenze prima culturali e poi fisiche delle associazioni del Nord dalle gare di pinnato con le due pinne, giovanili in particolare. Mi pare che ci sia un rifiuto che crea incomprensioni e aumenta le distanze.

Per quanto riguarda le atlete e gli atleti della mia associazione ti prego di sentirti con il loro tecnico, non mi pare che le cose siano esattamente come credi che stiano.

Ovviamente non ne parlo qui. Assisteremo come sempre alle decisioni del CT in assoluto riserbo e tranquilli, anche quando non ci convincano del tutto.

Saluti

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite uisso

Ti aspetteremo e proveremo a spiegarci, naturalmente. Naturalmente ci sarà certamente Mario, io al massimo Domenica mattina di ritorno dalla Grecia.

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...