> buon allenamento - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi ho provato a togliere qualche chiletto anche se ho usato la giacca da 7 e panta da 5!

Ho pescato un po' piu' a fondo perche' a riva c'erano i soliti idioti con le reti :angry:

Il risultato della pescata non e' un gran che' ma mi sono divertito e allenato tanto spingendo molto piu' per la capovolta ma arrivato sul fondo mi trovavo molto meglio, ho sparato anche due salpe cosa che nn faccio mai,ma sono curioso di questa famosa pastasciutta con salpa sfilettata fatta a quadretti sofritta con pomodorini e mi sa' aglio :D ciao alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti oggi ho provato a togliere qualche chiletto anche se ho usato la giacca da 7 e panta da 5!

Ho pescato un po' piu' a fondo perche' a riva c'erano i soliti idioti con le reti :angry:

Il risultato della pescata non e' un gran che' ma mi sono divertito e allenato tanto spingendo molto piu' per la capovolta ma arrivato sul fondo mi trovavo molto meglio, ho sparato anche due salpe cosa che nn faccio mai,ma sono curioso di questa famosa pastasciutta con salpa sfilettata fatta a quadretti sofritta con pomodorini e mi sa' aglio :D ciao alla prossima

 

bel carniere complimenti... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...