> Pesca Consapevole - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Consapevole


Messaggi raccomandati

Buongiorno Ingegnere Borri

Da fanatico dele vostre attrezzature (fate anche le mutandine?) e lavorando spesso negli USA, dove vedo

che siete presenti soprattutto a Fort Lauderdale, mi chiedevo, perche' non inserite anche voi nel vostro

catalogo, una dicitura, sulla pesca consapevole, del tipo come quella riportata da Mr Riffe, nel suo catalogo? (sono sicuro che avete una copia elettronica). Negli States, e ora anche in Italia, grazie agli articoli e hai video di Marco Bardi, sono molto sensibili alla difesa delle acque e alla preservazione di quelle poche specie rimaste, per noi e per le future generazioni....

Grazie per la vostra attenzione,

Ps a Fort Lauderdale i negozianti si lamentano che Omer costa troppo.......sono rimasto stranizzato, perche' in Italia il prezzo di vendita non e' tanto eccessivo, credo siete nella fascia medio alta del prodotto no? Ma questa e' un altra storia....

Saluti

Max Gulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Buongiorno Ingegnere Borri

Da fanatico dele vostre attrezzature (fate anche le mutandine?) e lavorando spesso negli USA, dove vedo

che siete presenti soprattutto a Fort Lauderdale, mi chiedevo, perche' non inserite anche voi nel vostro

catalogo, una dicitura, sulla pesca consapevole, del tipo come quella riportata da Mr Riffe, nel suo catalogo? (sono sicuro che avete una copia elettronica). Negli States, e ora anche in Italia, grazie agli articoli e hai video di Marco Bardi, sono molto sensibili alla difesa delle acque e alla preservazione di quelle poche specie rimaste, per noi e per le future generazioni....

Grazie per la vostra attenzione,

Ps a Fort Lauderdale i negozianti si lamentano che Omer costa troppo.......sono rimasto stranizzato, perche' in Italia il prezzo di vendita non e' tanto eccessivo, credo siete nella fascia medio alta del prodotto no? Ma questa e' un altra storia....

Saluti

Max Gulli

 

Si, sarebbe simpatica come trovata pubblicitaria: Dopo "Bevi responsabile" con i prodotti OMER arriva "pesca responsabile" :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Max,

ti ringrazio per il suggerimento. Prenderemo in considerazione la cosa anche se non mi piace moltissimo l'idea di copiare il mio amico J. Riffe ..... :D

 

Per quanto riguarda i prezzi dei prodotti Omer negli USA sono penalizzato per il fatto di vendere a un distributore che a sua volta vende ai negozi. Un passaggio in più rispetto ai produttori americani come Riffe che vendono direttamente ai negozi (come faccio d'altronde io in Italia). Nonostante questo oggi Omer è di gran lunga il marchio di attrezzature da pesca in apnea più forte del mercato USA ;)

Ciao e grazie ancora

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...