> primi tuffi con la nuova cam - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

primi tuffi con la nuova cam


Messaggi raccomandati

Che videocamera usi?

... si vede molto bene!

è la xtc 200.. però con il programma che ho per lavorare i video la qualità cala un poco anche se rimane sempre molto buona

che programma usi per l'editing????

si chiama power director però non lavora i video in hd infatti perde un pò in qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono accorto di avere la cam spenta solo dopo un pò e quindi il risultato non è un granchè..... comunque cosa ne dite? a parte la dimenticanza dell'operatore... :fish::fish::fish:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=HGw5k2rUers

:clapping::clapping::clapping: scusa ti volevo chiedere la cam l attacco x fucile e universale

ho comprato quello per fucili in legno che vendono un pò tutti ma non so dirtichi lo produca... comunque in linea di massima lo si riesce ad adattare un pò a tutti i tipi di fucili, io l'ho montato anche sul merou. ne producono un tipo apposta per i fucili c4 e un altro per gli oleopneumatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Video molto bello!

 

Ma spari sempre a quella distanza? impressionante!

 

Giuseppe

 

si però molto spesso faccio cilecca :fish::fish: .. comunque forse è un effetto della video camera perchè in acqua non sembrava così tanto lontano

 

Infatti stavo guardando anch'io la camera allontana molto, rispetto alle distanza reali da quanto è il grandangolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Video molto bello!

 

Ma spari sempre a quella distanza? impressionante!

 

Giuseppe

 

si però molto spesso faccio cilecca :fish::fish: .. comunque forse è un effetto della video camera perchè in acqua non sembrava così tanto lontano

 

Infatti stavo guardando anch'io la camera allontana molto, rispetto alle distanza reali da quanto è il grandangolo?

se non ricordo male mi sembra di aver letto 140°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...