> Sento puzza di bruciato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sento puzza di bruciato


Messaggi raccomandati

Sono interessato all'OMER CAYMAN HF CAMU 3D

 

 

Nel giro di una settimana però ho ricevuto numerose spontanee offerte di vendita a volte con prezzi davvero interessanti......

non solo,

anche guardando gli annunci su internet questo arbalete viene venduto usato nonstante i pochi mesi di utilizzo.

 

C'E' PER CASO QUALCHE DIFETTO DEL QUALE CI SI ACCORGE SOLO DOPO AVERLO USATO?

 

chiedo delucidazioni/smentite da chi lo possiede (NATURALMENTE SENZA VOLERLO VENDERE) o lo ha usato.

 

grazie

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fucile è identico all'hf nero, differisce in alcuni particolari che sul camu 3D sono optionali (mulinello, manico ergonomico e sperone con appoggio sternale prolungato) che invece sull'HF sono di serie, mentre le aste e gli elastici sono qualitativamente migliori quelli dell'hf.

la serie camu 3d è uscita come offerta con un allestimento più economico dell'HF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico oggetto omer che mi sono sentito di acquistare , in negozio a 99 € , il 75 , e li vale tutti.

Poi , l'elastico e' vuoto , ma non senza potenza , almeno per la misura 75.

Quel che fa' pena e' l'asta , dovrai lavorarci invertendo l'aletta , o ,meglio , sostituirla.

Io lo ho preso per farci un rollerino tipo arbatubo Alemanni fai da te , per intenderci , e non mi posso lamentare. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono interessato all'OMER CAYMAN HF CAMU 3D

 

 

Nel giro di una settimana però ho ricevuto numerose spontanee offerte di vendita a volte con prezzi davvero interessanti......

non solo,

anche guardando gli annunci su internet questo arbalete viene venduto usato nonstante i pochi mesi di utilizzo.

 

C'E' PER CASO QUALCHE DIFETTO DEL QUALE CI SI ACCORGE SOLO DOPO AVERLO USATO?

 

chiedo delucidazioni/smentite da chi lo possiede (NATURALMENTE SENZA VOLERLO VENDERE) o lo ha usato.

 

grazie

 

Ciao ! io possego il modello medesimo 90. Devo dire che mi trovo davvero bene ! impugnatura e brandeggio ottimi. Osservando gli allestimenti ti posso solo dire che le gomme in dotazione ( power 18 ) sono un pò fiacche e di misura errata per ogni tipo di fusto . Consiglierei di cambiarli subito. io utilizzo 1 solo 17,5 in caucciu della seac ed è fenomenale! QUando uso il doppio invece utilizzo una coppia di 16 che mantiene la gittata e contiene moderatamente il rinculo.

Parlando dell asta esce in dotazione con la 6,5 quella ambrata non è male affatto l unico difetto è il peso consiglierei una 6,25 o una 6,3-

Ripeto queste sono scelte personali dettate dal tipo di pesca che faccio rimane il fatto che è un ottimo fucile con un ottimo fusto e un ottima impugnatura !

 

spero di esserti stato di aiuto

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...