> LAMPADA SUB - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche io ho la moonlight e ancora.... fortunatamante non ho avuto alcun problema..... speriamo bene....

 

Ho il modello con il corpo in plastica e la testata in alluminio.... a me sembra eccezionale come fascio di luce ma dura abbastanza poco come carica...

 

Io ho comprato le batterie ricaricabili e le ho sostituite con le normali e per ora sembra che vada tutto bene....

 

L'unica cosa che cerco di tenere bene sono gli o-ring che controllo costantemente e gli ungo continuamente con olio di vasellina...

 

Ho sempre fatto con tutte le torce così e per ora sembra che sia tutto ok... :(:blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la lampad io ti consiglio una lampada che è una bomba! cioe una lampada a led bianchi ultra potetente! sai hanno autonomia di 10-20 ore nonsi fulminano e la luce è la piu bianche che esiste la mondo tipo flash non si puo gaurdare e poi e luce fredda di diodi cioe non emette colore e fascio ma illumina bene! trova con google lampada o torcia SUB A LED

ps: in italia stanno arrivando da poco tempo le utilizza la marina militare e i corpi speciali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...