> Albata 19.05.2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Albata 19.05.2011


Messaggi raccomandati

 

http://imageshack.us/photo/my-images/600/pescata.jpg/

 

E anche oggi la cena l abbiamo portata casa, sembrava l orata day !!!! tantissime orate qualche branzo un polpone. Purtroppo niente di taglia grossa ma ci siamo divertiti come non mai.

Agguati e aspetti in poca acqua 2-10mt !

 

Un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fuga da allevamento?

qualche anno fa a levante , dopo mareggiata , un cannista da un pennello ha preso 57 orate ( da max 3 etti ) davanti agli allevamenti

 

guarda non te lo so dire in quella zona di solito ne prendiamo, perchè c è davvero un bel passaggio ma oggi era inspiegabile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite world6

scusate, ma non concordo, non per fare lo sborone tantomeno il professore, ma a parte il branzino ed 1 orata, sti pesci son piccoli. se li lasciassimo crescere un po sarebbe meglio per tutti e per il mare.

 

saluti

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma non concordo, non per fare lo sborone tantomeno il professore, ma a parte il branzino ed 1 orata, sti pesci son piccoli. se li lasciassimo crescere un po sarebbe meglio per tutti e per il mare.

 

saluti

 

concordo pienamente con te ! il massimo purtroppo è stato 600 gr, non sai quanto mi sia dispiaciuto davvero non sono solito pescare i piccoli e uscito dall acqua mi son reso conto.. l unico problema è che sembrava davvero una manna dal cielo mai visto cosi tante in una botta sola. Di sicuro non capiterà più lo prometto. I saraghi non son stati una mia cattura. Mi dispiace davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://imageshack.us/photo/my-images/600/pescata.jpg/

 

E anche oggi la cena l abbiamo portata casa, sembrava l orata day !!!! tantissime orate qualche branzo un polpone. Purtroppo niente di taglia grossa ma ci siamo divertiti come non mai.

Agguati e aspetti in poca acqua 2-10mt !

 

Un saluto a tutti

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma non concordo, non per fare lo sborone tantomeno il professore, ma a parte il branzino ed 1 orata, sti pesci son piccoli. se li lasciassimo crescere un po sarebbe meglio per tutti e per il mare.

 

saluti

 

concordo pienamente con te ! il massimo purtroppo è stato 600 gr, non sai quanto mi sia dispiaciuto davvero non sono solito pescare i piccoli e uscito dall acqua mi son reso conto.. l unico problema è che sembrava davvero una manna dal cielo mai visto cosi tante in una botta sola. Di sicuro non capiterà più lo prometto. I saraghi non son stati una mia cattura. Mi dispiace davvero

 

Intanto complimenti! mah, secondo me a parte i due saraghelli, tutto il resto è in regola, anche eticamente. Bella pescata!

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...