> Primo persico del 2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Primo persico del 2011


Messaggi raccomandati

ottimo! adoro i persici alla griglia, visto che le anguille ho dovuto gettarle.... :ghigliottina:

in che zona eri?

 

 

Ciao Amarone. Ero a Peschiera del Garda - loc. Fornaci. Nel mio blog potrai leggere i dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti kinky!!!

 

 

Grazie, Tacco. Apprezzo molto i complimenti di un agonista che sicuramente col tempo lascerà il segno nelle competizioni delle acque interne.

 

Ringrazio anche algamare per il suo applauso.

Modificato da Kinky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fede, io ho visto bei Persici a Malcesine una settimana fa, ma erano chiusi, poi sono stato a Torri e ne ho visti solo di piccoli. Dicevo al mio compagno di pesca che una volta sparavamo anche a quelli di 2\3 etti, ma lo scorso anno ci siamo abituati a pezzi sopra il Kg quindi siamo un po' più sputini .... e usciamo col cappotto (visto che le Anguille sono intoccabili ) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto il resoconto del blog ....... quasi 5 ore di pesca !!!! Complimenti Fede :clapping:

 

Caro Magoo, alla fine ero cotto. Per essere all'inizio della stagione, forse, ho esagerato un po'.

 

Per quanto riguarda i persici oltre il chilo mi hanno riferito che un nostro collega (un agonista, per l'esattezza) ne ha preso di 1,6 Kg pochi giorni fa proprio alle Fornaci. Il punto preciso però non è stato riferito.

 

A Malcesine ci vorrei tornare presto anche perché lì dove ci sono i persici ma ad una profondità maggiore, cioè sugli 8-10 m ci sono ancora dei bei lucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@amarone: il fondale delle Fornaci è piuttosto monotono poiché non ci sono dislivelli. Fango e ciotoli la fanno da padrone. Però ci sono molte alghe nella stagione giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...