> Pescata istriana - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bella Tano!!!! :clapping::clapping:

 

Quando arriva la muta nuova????? :lol:

 

:bye: Dino

Boh, è stata ordinata quasi un mese e mezzo fa, ma ancora niente...

Qualcuno mi ha già avvertito che con Marea bisogna avere pazienza, molta pazienza! :)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fai, rimetti sempre la spigola? Abbiamo capito che era bella........ Anche la mia :lol: :lol: :lol: Bravissimo invece il Tano nazionale, anzi, istriano! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Frank, quella di Cosimo è un'immagine inserita nella sua firma, che compare automaticamente in ogni suo post. Conosco bene Cosimo di persona, e ti assicuro che non è un "esibizionista" nel senso cattivo del termine, nel senso che non è affatto spavaldo. Poi è indubbiamente un bravissimo pescatore, di quelli con la "P" maiuscola. ;)

Però... cavolo che sventola anche il tuo branzo! :o:clapping:

 

A proposito, se vedi Manlio gli chiedi se la mia muta è dispersa nei meandri delle Poste Italiane? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non mi è più arrivata!

Domani penso proprio di vederlo: ho portato la mia giacca in riparazione e domattina dovrò andare a ritirarla. Gli chiederò e ti farò sapere!

Ciaoooo! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio un bel video, in particolare la seconda cattura le sei andato praticamente incontro :clapping:

Veramente io non mi sono mosso, è stata lei a venrimi incontro. Io ho solo brandeggiato... ;)

C'è però da dire che anche il fondale offriva una buona copertura, con tutte quelle alghe così alte.

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia tano quanto sei verro... sei proprio un verro alato.. se sabato andate a pesca tu e leo dimmi dove, così domenica cambio posto che dove passano i verri non cresce l'erba.. VERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...