> Santa Marinella uscite settimanali - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Santa Marinella uscite settimanali


Messaggi raccomandati

Ho pensato di aprire questo post,per scambiarci zone ed esperienze di pesca,catture e quanto altro, inerenti a Santa Marinella.Dato che tra noi pescasub il più delle volte quando ci incontriamo, neanche ci salutiamo ............e non capisco il perche?Dato che condividiamo da anni la stessa passione,penso che informare le altre persone su avvistamenti, magari di una rete calata vicino riva ,o sullo stato della visibilità in variati tratti della costa sia molto utile,anche perche credo che la maggiorparte di noi viene da Roma.....e farsi qualche volta il viaggio a vuoto rode.....Grazie fin da ora, a chi parteciperà a questa iniziativa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa ma sono sicuro che rimarrà un post vuoto.

Come hai visto non ti risponde nessuno e questa è la conferma che siamo tutti degli omertosi per paura di che qualcuno ci rubi il punto buono.

Cmq da parte mia ogni volta che ci andrò (in questo periodo molto di rado) verrò su questo post a scrivere almeno che tipo di acqua ho incontrato.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso fare la telecronoca ogni qual volta bazzicherò Frinchillucci, Le Suore, Grottini, Capo Linaro, La Lega Navale, La Frasca ecc.. se siete omertosi non c'è problema i miei posti te li posso dare, la differenza la fa il pescatore... e non parlo solo di batimetriche.

Potendo scegliere cmq preferisco verso sud: posti meno raggiungibili, meno antropizzati, meno "bruciati"... ti parlo da terra naturalmente.

Ciao

 

 

 

Bella iniziativa ma sono sicuro che rimarrà un post vuoto.

Come hai visto non ti risponde nessuno e questa è la conferma che siamo tutti degli omertosi per paura di che qualcuno ci rubi il punto buono.

Cmq da parte mia ogni volta che ci andrò (in questo periodo molto di rado) verrò su questo post a scrivere almeno che tipo di acqua ho incontrato.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella iniziativa ma sono sicuro che rimarrà un post vuoto.

Come hai visto non ti risponde nessuno e questa è la conferma che siamo tutti degli omertosi per paura di che qualcuno ci rubi il punto buono.

Cmq da parte mia ogni volta che ci andrò (in questo periodo molto di rado) verrò su questo post a scrivere almeno che tipo di acqua ho incontrato.

Ciao

E io faro la stessa cosa. :thumbup: Postero le zone e i punti da dove peschero,anche per cambiare sta mentalità.....................la differenza la fà l' esperienza e non il posto.Grazie di partecipare a questa iniziativa.

Modificato da americano73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi posso fare la telecronoca ogni qual volta bazzicherò Frinchillucci, Le Suore, Grottini, Capo Linaro, La Lega Navale, La Frasca ecc.. se siete omertosi non c'è problema i miei posti te li posso dare, la differenza la fa il pescatore... e non parlo solo di batimetriche.

Potendo scegliere cmq preferisco verso sud: posti meno raggiungibili, meno antropizzati, meno "bruciati"... ti parlo da terra naturalmente.

Ciao

 

 

 

Bella iniziativa ma sono sicuro che rimarrà un post vuoto.

Come hai visto non ti risponde nessuno e questa è la conferma che siamo tutti degli omertosi per paura di che qualcuno ci rubi il punto buono.

Cmq da parte mia ogni volta che ci andrò (in questo periodo molto di rado) verrò su questo post a scrivere almeno che tipo di acqua ho incontrato.

Ciao

Quoto in toto il tuo messaggio, :clapping::clapping::clapping: Grazie di partecipare a questa iniziativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che famo Roma&Dintorni 2 la vendetta?

 

Comunque avete ragione siamo omertosi...

è che nel Lazio e a santa in particolare c'è un sacco di posti segreti... praticamente incontaminati, dove non ha mai pescato nessuno. :siiiii:

Saremmo degli irresponsabili a dirli su un forum... :lol::lol::lol:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che famo Roma&Dintorni 2 la vendetta?

 

Comunque avete ragione siamo omertosi...

è che nel Lazio e a santa in particolare c'è un sacco di posti segreti... praticamente incontaminati, dove non ha mai pescato nessuno. :siiiii:

Saremmo degli irresponsabili a dirli su un forum... :lol::lol::lol:

Roma 2 la vendetta?No ma almeno un post, che agliutu chi entra da terra e non possiede un gommone,nel litorale laziale.Santa marinella era solo un inizio,per spingere le persone a partecipare a un iniziativa... che non è nata per sostituire il post Roma e dintorni,ma per aumentare le informazioni sulle zone di pesca del litorale laziale.Se guardi oggi come maggia,hanno descritto, posti vedi foce verde ecc.. da dove e possibile entrare da terra anche nel post Roma e dintorni .PS:Non si tratta di essere omertosi ma un pò meno............. parole tue: è che nel Lazio e a santa in particolare c'è un sacco di posti segreti... praticamente incontaminati, dove non ha mai pescato nessuno. :siiiii:

Saremmo degli irresponsabili a dirli su un forum... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non si tratta di essere omertosi, tanto i posti del litorale laziale sono gli stessi per tutti e tutti li conoscono. Il fatto di conoscere una tana in particolare, pur volendo, per chi entra da terra senza un gps non è possibile indicare il punto esatto. Inoltre gli stessi posti a volte sono ricchi di pesce, mentre altre non vedi una pinna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a Santa Marinella molto traffico di sub ,il mare era una tavola visibilità ottima ,alle 6:00 si contavano gia 4 pescasub :D non vi dico alle 11:00 .Comunque ho preso 2 spigole e un tordo,ma non ho fatto intempo a fare le foto,tempo di fare la doccia e le spigole sono sparite <_< ...................in forno :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...