> cerco scarpette omer millenium 42-44 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco scarpette omer millenium 42-44


Messaggi raccomandati

ciao se vuoi io ti posso vendere le scarpete con le pale ice seminuove per 60 euro spedite, se voi vedere le foto vai su subito .it piemonte sport acquatici e vedi la foto delle pinne complete, sono un affareciao fammi sapere

 

 

roller ma sono della misura che ti ho chiesto? volevo spendere qualcosa in meno...l'offerta è ottima....ti tengo sicuramente presente....se le vendi prima fa nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusa hai ragione mi sono dimenticato di scriverti la misura , comunque sono 42-44 , la misura che interessa a te , ti ho fatto quel prezzo perchè se ti vendo solo le scarpette non saprei dove mettere le pale quindi vorrei vendere tutto assieme . ciao e grazie Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao scusa hai ragione mi sono dimenticato di scriverti la misura , comunque sono 42-44 , la misura che interessa a te , ti ho fatto quel prezzo perchè se ti vendo solo le scarpette non saprei dove mettere le pale quindi vorrei vendere tutto assieme . ciao e grazie Alex

 

ok..ti faccio sapere al più presto....se non trovo altro magari prendo le tue!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai un mp

 

però non ho capito se sei sempre una persona

onlybreath giunobreath

 

 

scusatemi sono la stessa persona.... (onlybreathe = giunobreathe) il problema è che ho mille nickname e non mi ricordo con quale mi loggo sul sito.... provederò a loggarmi solo con giunobrethe

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...