> PROBLEMI CAYMAN 75 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

PROBLEMI CAYMAN 75


Messaggi raccomandati

Salve....apro questa discussione perché mi è stato chiesto da mio zio....Mio zio possiede un cayman 75, qeusto fucile è stato usato una volta sola nel mese di novembre, poi qualche giorno fa mio zio lo riprende dallo sgabuzzino e vede che ci sono delle fuoriuscite d'acqua salata nella parte inferiore della testa precisamente dove c'è il fissaggio di quell'archetto per far passare la sagola....non lo sapreste aiutare in qualche modo a mio zio ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marlin,

quasi sicuramente il tuo zietto può stare tranquillo. E' infatti normale che all'interno della testata si accumuli dell'acqua. La cosa di per sè è del tutto normale. L'importante è che l'acqua non entri nel fusto attraverso uno dei due tappi. In quel caso però l'acqua la si sente correre muovendo il fusto vicino all'orecchio ed il fucile diventa praticamente inutilizzabile a causa della sua negatività in acqua (affonda velocemente anche senza asta inserita).

Direi quindi di verificare che l'acqua uscita dallo scorrisagola in testata sia solo quella rimasta all'interno della testata. Se poi doveste accorgervi che l'acqua è entrata nel fusto allora dovete recarvi presso un rivenditore Omer per effettuare la sostituzione del tappo difettoso.

Fammi sapere. Ciao

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...