> doc's proplugs - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

doc's proplugs


Ospite BandS

Messaggi raccomandati

ok! Direi che sono un valido strumento poichè:

1) tengono il timpano caldo (li usava gaspare battaglia durante gli allenamenti per il tentativo di record in lago, un paio di anni fa - a 70 metri fa freddo nel lago-)

2) filtrano un po' il passaggio di porcherie nell'orecchio esterno.

3) hanno un prezzo alquanto contenuto.

 

L'unico problema è la misura, visto che il sistema delle misure standard si basa sulla dimensione delle monetine yankee ... Dovresti fare una tabella di conversione.

Credo che l'amico Rocco (nickname: Rocco) ne avesse fatta una l'anno scorso per capire quale misura acquistare. Puoi chiedere a lui anche ulteriori pareri; da quanto mi ricordo ne era abbastanza entusiasta.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo , e confermo la validità , li uso oramai da 2 anni tutte le settimane e sono molto contento. ( Versione VENTED ..naturalmente )

 

Purtroppo ho smarrito la tab di conversione , appunto dalle monte USA a quelle Euro , per stabilire la misura......

 

Io ho una taglia M ed ho l'orecchio e il padiglione , diciamo normale.

 

Bisogna acquistarli dagli USA con carta di credito , circa USD 50 tra costo e spedizione , o forse nel frattempo sono disponibili pure in Europa, non lo so.......smanettate sul sito......plsssssss

 

 

Slt

 

 

 

Rocco , Moder ML Apneasub

 

www.geocities.com/joker19it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nicobrischi

Chiamate la Farmacia Malè a Bellinzona (parlano francese e italiano) a questo numero: 0041 918252320.

 

La farmacia in questione li ordina alla "Novimed" (casa farmaceutica svizzera) e poi eventualmente può fare la spedizione. Comunque preferiscono che qualcuno vada a prenderseli per i problemi di spedizione tra Svizzera ed Italia.

 

Provate a sentire.

 

Ciao

 

Nicola Brischigiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel tappo c'è una valvola che permette di compensare normalmente.

chi ha problemi a compensare con questi tappi non risolve nulla.

l'unico vantaggio, spero, che protegge i soggetti facilmente vulnerabili da eventuali infezioni (otiti,foruncolosi,funghi,etc.).

queste sono soltanto mie deduzioni e, per quanto mi riguarda, ultima speranza di salvezza! :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...