> W il sabato - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bello massi ma facci vedere il video daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :D

Molto volentieri! se c'è qualche anima pia che mi insegni a caricare i video che ho effettuato grazie anche alla tua disponibilità nella sezione attrezzature:

La cosa divertente è che ero uscito per la prima prova della videocamera e non essendo attrezzato con una micro sd della giusta capacità, al momento ho usato quella che monto sul telefonino da 2 giga.

Morale ho rischiato di non filmare la cattura (che comunque è monca della parte finale) riuscendo miracolosamente ad immortalare solo fino allo sparo.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello massi ma facci vedere il video daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :D

Molto volentieri! se c'è qualche anima pia che mi insegni a caricare i video che ho effettuato grazie anche alla tua disponibilità nella sezione attrezzature:

La cosa divertente è che ero uscito per la prima prova della videocamera e non essendo attrezzato con una micro sd della giusta capacità, al momento ho usato quella che monto sul telefonino da 2 giga.

Morale ho rischiato di non filmare la cattura (che comunque è monca della parte finale) riuscendo miracolosamente ad immortalare solo fino allo sparo.

 

 

Purtroppo anche se ho costruito molte staffe per videocamere non ne ho mai acquistata una, e non mi sono mai preoccupato di capire come inserire un video.Ma penso che se vai su youtube ti iscrivi e carichi il video basterà postare il link del file per poterlo vedere.Se proprio non ci riesci fai una ricerca su google per avere le giuste informazioni.

Ti saluto e ancora complimenti per la cattura video o non video è un bellissimo pesce! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...