> elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dovrei passare un paio di settimane a giugno all'isola d'Elba, roulottina, moglie,figli e cane!!Cerco un campeggio vicino al mare che mi permetta all'alba di tuffarmi e farmi un giretto nel sottocosta, con lo scopo(spero) di prendere qualche pesciotto per cena! C'e' qualcuno che potrebbe aiuturmi? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

premetto che non sono un grande conoscitore dell'isola ma ci sono stato solo qualche volta a pescare. Cmq se trovi posto (visto le dimensioni) ti consiglio il camping Enfola. E' un bel posto, sotto c'è la spiaggetta per i bimbi e tu ha 4 direzionei per andare a pesca visto che è una penisola ed è facile trovare ridosso. La parte esterna del promontorio è molto bella e qualche pesce lo trovi. Su internet trovi tutto tariffe e numero (è sulla costa nord a 10 min da portoferraio). Di campeggi in alternativa conosco quello di Lacona (su internet lo trovi). E' bello grande, c'è la spiaggia di sabbia per i bimbi e per pescare hai tutto il promontorio che va da Margidore a Lacona. Quando ci ho pescato io i pesci li ho visti, anche se smaliziati. Personalmente preferisco l'enfola ma sono cmq bei posti. Poi sicuramente ci sono molti altri post che non conosco. Spero di esserti satto utile...

 

P.S. ah entrambi i posti e lacona in particolare (costa sud) permettono in caso di mareggiata di arrivare in poco tempo a ridosso dall'altra parte..

 

:bye:

Modificato da Lorenzo86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo Enfola sono nel 2006 e l'anno scorso con la famiglia è perfetto piccolo a misura d'uomo e ci vanno anche altri amici pescasub il gestore è gentilissimo a dimenticavo il mio avatar è una foto fatta lì Ciao

Modificato da rob
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo Enfola sono nel 2006 e l'anno scorso con la famiglia è perfetto piccolo a misura d'uomo e ci vanno anche altri amici pescasub il gestore è gentilissimo a dimenticavo il mio avatar è una foto fatta lì Ciao

 

 

 

fuori stagione l'Enfola come zona sarà pure buona

però attenzione, a giugno ci sono i bombolari e molto traffico nautico :(

 

Ciao :bye:

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...