> SUBACQUATICA 2011 - 10/12 Giugno 2011 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SUBACQUATICA 2011 - 10/12 Giugno 2011


Messaggi raccomandati

Di ritorno dalla penisola sorrentina senza avere bagnato l'attrezzatura, causa raffreddore, bronchite e febbre a 38! :angry:

 

La vacanza è stata grande lo stesso e GRANDI sono stati Antonio Mario e famiglia ed il MITICO Antonio Bazooka Terminiello.

 

Sono "ferito" e quindi ancora più cazzuto! :boxing:

 

A venerdì, ormai manca davvero poco. :subh:

ciao beppe, mi spiace...

 

telo ho detto di non dormire col culo scoperto ma tu imperterrito....non desisti.. ;-)

 

A presto, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao beppe, mi spiace...

 

telo ho detto di non dormire col culo scoperto ma tu imperterrito....non desisti.. ;-)

 

A presto, ciao

 

Ma quale culo scoperto, il problema è che si crede un romanticone e voleva fare allamore sotto la luce delle stelle, ma oramai non regge più botta, povera Gabry!! :P:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao beppe, mi spiace...

 

telo ho detto di non dormire col culo scoperto ma tu imperterrito....non desisti.. ;-)

 

A presto, ciao

 

Ma quale culo scoperto, il problema è che si crede un romanticone e voleva fare allamore sotto la luce delle stelle, ma oramai non regge più botta, povera Gabry!! :P:laughing::laughing:

Si si sfottete... :fish:

 

Stamattina, rifinitura prima del Campionato (all'alba, come al solito...).

 

Se sabato mi entrano i tiri dell'ultima sessione, sono più che soddisfatto, comunque vada! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Adriano che ha meritatamente vinto il suo secondo titolo italiano nel Tiro Libero (1° categoria).

 

Grande rammarico per il Maestro De Luca che dopo una prima manche superlativa ha commesso qualche errore di troppo che gli è costato il titolo, ma ha comunque dimostrato di essere tornato ai più alti livelli di sempre!

 

Nel Biathlon voglio salutare con affetto il nuovo Campione Italiano di Prima Categoria Stefano Oggioni che ha raccolto i meritati frutti di quanto ha seminato in questi anni.

 

Stefano è un atleta completo e dedito totalmente al Tiro Sub, che pratica con grande sacrificio per gli impegni lavorativi che lo portano spesso a girovagare per l'Italia e l'estero.

 

All'annuncio della vittoria, che non si aspettava assolutamente, si è abbandonato ad un pianto liberatorio di gioia, festeggiato dalla moglie Mara e dalla piccola Rebecca.

 

Complimenti, Stefano! Vittoria meritatissima! :clapping::clapping::clapping:

 

Complimenti anche ai Campioni di seconda categoria Marco Albano nel Tiro Libero (ce l'hai fatta! ;) ) e Norberto Cinquegrana nel Biathlon.

 

Staffetta da record di punteggio per i nuovi Campioni Italiani degli Amici Apnea, Primo Girolimetto, Marusca Marini a l'Arbalogico Mario Buongiovanni, che ho avuto il piacere di tenere a battesimo nel Tiro Sub e adesso è lui che "battezza" me! :P

 

E le donne?

 

E che vo ddico a ffa? Marusca davanti a tutti, tranne che nella gara open di Biathlon dove, per un errore di troppo ha dovuto cedere lo scettro all'ucraina Milena (dal cognome che non ricordo...) ragazza simpatica, carina e adesso sappiamo anche ottima atleta! :clapping:

 

Io volevo vincere tutto e invece ho fatto schifo! :oops:

 

Ma va bene così, ho comunque passato tre giornate molto belle in compagnia di tanti amici e la delusione sportiva non mi ha tolto entusiasmo e voglia di fare. :P

 

Ciao a tutti. Peppe.

 

P.S. Dimenticavo i complimenti all'Ocean Sr, mattatori della Coppa Italia! :clapping:

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo vincere tutto e invece ho fatto schifo! :oops:

 

 

Innanzitutto complimenti ad Adriano e a tutti gli atleti perchè prima mettono la passione e la dedizione in questo sport e poi l'aspetto agonistico, anche se arrivare prima fa sempre bene :-)

 

Secondo, volevo dire all'Amicone Pepu, che poteva fare a meno di presentarsi alle gare, perchè sono mesi che gli arrivano macumbe dirette... spacciandolo gia Vincitore del suo primo titolo Italiano ancora prima di entrare in vasca.. molti molti molti mesi fa... :censored: :censored: :censored: :censored:

 

Te l'hanno tirata caro Peppe ahahahahahahah

 

L'anno prossimo partecipa sotto falso nome :devil: :devil: :devil: :devil:

 

Per me sei sempre il nr. 1, Grande Pepu!!!!

Modificato da Andrea VR
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ai Campioni ... titoli indiscussi e meritati in ogni categoria e disciplina.

 

Un applauso anche a tutti i "piazzati" a podio che ha visto tanti nuovi volti.

L'emozione di ricevere una medaglia, di qualsiasi colore sia, al campionato Italiano è una cosa immensa ed indescrivibile.

Le mie sincere congratulazioni e l'augurio di scalare qualche gradino per arrivare alla vetta più alta del podio ;-).

 

Un grazie di cuore ad i miei compagni di club per come sanno fare gruppo e per come sanno cogliere sempre dei grandi risultati personali e di squadra. Onorato di stare al loro fianco.

 

Un caloroso abbraccio al campione uscente MARCO VERGINE che non ha difeso il titolo quest'anno ... era impegnato a fare il suo centro più bello attendendo la nascita di Edoardo ;-) ... grande Marco!!!

 

Quest'anno il mio obiettivo è sfumato senza potermela giocare fino in fondo ... questo non mi piace ... quindi il prossimo anno mi rivedrete nuovamente in pista (malgrado l'età) !!!

 

Ciao

Roberto Singia

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un anno lunghissimo in cui mi ero preposto degli obbiettivi sportivi e sociali che ho centrato quasi totalmente, personalmente al di là della prova finale di biathlon e della staffetta, sono molto soddisfatto di questa stagione, ritengo di essere cresciuto rispetto ad un anno fà e di poterlo fare ancora sulle ali di soddisfazioni che da questa piscina magica per me continuano ad arrivare da tre anni.

 

Ringrazio tutti per i complimenti per la vittoria della coppa, che era l'obbiettivo mio principale e che ho cercato nei mesi di trasmettere ai ragazzi, e per il titolo del tiro libero di seconda categoria, che ho conquistato con la testa (finalmente) iniziando un'avventura che adesso affiancherà il biathlon nei miei pensieri di vittorie future.

 

Nel biathlon sono arrivato in perfetta forma fisica, se avessi forzato sinceramente ieri non sò dove sarei arrivato come tempo :wacko: , ma sono arrivato esausto dal punto di vista mentale, il che mi ha tolto la concentrazione giusta nel momento del tiro e mi ha portato all'errore che in gara era un lontano ricordo...tutta esperienza per impostare al meglio gli eventi futuri, prendiamola così, e poi comunque sono molto contento per la vittoria meritatissima di Stefano che mi ha davvero emozionato! :clapping:

 

Complimenti a Marusca e a Primo e Mario per le rispettive vittorie nelle discipline femminili e nella staffetta davvero strepitosa!!!

 

I complimenti ad Adriano e Norberto ovviamente li ho già fatti e comunque li rinnovo, su di loro penso sia superfluo che io aggiunga qualcosa :wub:

 

Infine complimenti a tutti i partecipanti in generale per il comportamento tenuto in questi giorni che si è dimostrato sempre entusiasta nel bene e nel male, e per aver reso la manifestazione come sempre una festa oltre che una gara!!! :D

 

A presto

Marco

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore ai Campioni ... titoli indiscussi e meritati in ogni categoria e disciplina.

 

Un applauso anche a tutti i "piazzati" a podio che ha visto tanti nuovi volti.

L'emozione di ricevere una medaglia, di qualsiasi colore sia, al campionato Italiano è una cosa immensa ed indescrivibile.

Le mie sincere congratulazioni e l'augurio di scalare qualche gradino per arrivare alla vetta più alta del podio ;-).

 

Un grazie di cuore ad i miei compagni di club per come sanno fare gruppo e per come sanno cogliere sempre dei grandi risultati personali e di squadra. Onorato di stare al loro fianco.

 

Un caloroso abbraccio al campione uscente MARCO VERGINE che non ha difeso il titolo quest'anno ... era impegnato a fare il suo centro più bello attendendo la nascita di Edoardo ;-) ... grande Marco!!!

 

Quest'anno il mio obiettivo è sfumato senza potermela giocare fino in fondo ... questo non mi piace ... quindi il prossimo anno mi rivedrete nuovamente in pista (malgrado l'età) !!!

 

Ciao

Roberto Singia

 

 

Tanti auguri sinceri a Marco e a Debora per la loro più grande vittoria :clapping:

non vedo l'ora di vedere il risultato....

Per il resto, appena finisco di piangere, giuro che scriverò il mio commento specifico :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...