> Super sarago con annessa corvina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Super sarago con annessa corvina


Messaggi raccomandati

 

http://img291.imageshack.us/i/img0754hl.jpg/

Che sarago fantastico e pure il corvo di buona taglia! Complimenti e un 2 righe di come li hai pizzicati? :D

 

 

Hai ragione...:)

Allora oggi dopo una giornata di lavoro intensa decido di andare a mare....arrivo sul posto alle 17.30 e trovo un mare molto grosso....Scendo in acqua dopo una rapida vestizione da un punto sicuro e mi dirigo in un punto che con il mare grosso mi regala sempre qualche bell'incontro....ma l'acqua è torbida e quando dico torbida intendo dire che sono con il mio 75 e pesco col grilletto dietro le orecchie...

:mim:

Arrivato sul posto, dopo qualche aspetto prendo una seppia ( che non vedete nella foto...) e un saragotto.Poi faccio qualche aspetto un po' piu' fondo, diciamo sui -12 circa e in uno di questi si avvicina questa bella corvina....

Poi decido di farmi leggermente piu' sotto gli scogli ma non troppo perchè sarebbe un suicidio...( gia' intorno ai dieci metri faticavo a stare immobile...) e quindi faccio qualche tuffo a -5 metri e in uno di questi sulla destra vedo passare di corsa questo bestione che riesco a colpire con un tiro all'imbracciata...ma che dico all'imbracciata, all'orecchiata sul quarto di coda.Alle 19.30 vedo che il mare si fa' ancora piu' grosso e decido di rinunciare alla mia mezz'oretta preferita.....tanto è andata gia' benissimo cosi'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...