> pomeriggio a mare... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pomeriggio a mare...


Messaggi raccomandati

;) ciao boys...oggi un cliente mi da' buca ..dovevo incassare logicamente :angry: e via di corsa a casa a fare la borsa ...e poi a miseno a prendere il mio "giocattolino ORATINA"...be' visto l'orario devo ripiegare sulle vicinanze e sono posti strabattuti..e.....

be' che dirvi finalmente il maledetto orecchio sx..oggi inizia a compensar bene..e i tuffi si alternano a 10-11 MT.... :P e bene..questo ho visto, fatta eccezione per un bel saragone strappato in coda.. <_< ...

allora è proprio vero ...qualche volta un po' di metri in piu' servono...a terra era deserto.. <_<

ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) ciao boys...oggi un cliente mi da' buca ..dovevo incassare logicamente :angry: e via di corsa a casa a fare la borsa ...e poi a miseno a prendere il mio "giocattolino ORATINA"...be' visto l'orario devo ripiegare sulle vicinanze e sono posti strabattuti..e.....

be' che dirvi finalmente il maledetto orecchio sx..oggi inizia a compensar bene..e i tuffi si alternano a 10-11 MT.... :P e bene..questo ho visto, fatta eccezione per un bel saragone strappato in coda.. <_< ...

allora è proprio vero ...qualche volta un po' di metri in piu' servono...a terra era deserto.. <_<

ciao :bye::bye::bye:

 

 

tu a sparare e io a legare gli elastici x il roller

BAST@RD

:D:D:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) ciao boys...oggi un cliente mi da' buca ..dovevo incassare logicamente :angry: e via di corsa a casa a fare la borsa ...e poi a miseno a prendere il mio "giocattolino ORATINA"...be' visto l'orario devo ripiegare sulle vicinanze e sono posti strabattuti..e.....

be' che dirvi finalmente il maledetto orecchio sx..oggi inizia a compensar bene..e i tuffi si alternano a 10-11 MT.... :P e bene..questo ho visto, fatta eccezione per un bel saragone strappato in coda.. <_< ...

allora è proprio vero ...qualche volta un po' di metri in piu' servono...a terra era deserto.. <_<

ciao :bye::bye::bye:

 

 

tu a sparare e io a legare gli elastici x il roller

BAST@RD

:D:D:clapping::clapping::clapping:

 

 

bene la prox..te la dedico.... :wub: e ti porto li'' ok????amicone mio... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...