> Arbalete greco Bucanero - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Arbalete greco Bucanero


Messaggi raccomandati

Chi lo possiede può dirmi come è? E' un buon fucile? I soldi che costa, li vale? tutto ciò perchè non ho la possibilità di prenderlo in mano e vederlo..

 

Scusa andrex, non per farmi gli affari tuoi ma cambi fucile ogni settimana?:)

No ahah! Il motivo è che questo utente è usate da più persone, tranne me.. Io sono il trascrittore in parte :P! A volte mo' chiedono di cercare informazioni; vendere, comprare, ed io eseguo e imparo anche.. Ho solo 17 anni non credo che potrei mai xD! Info su quest'arbelete son per mio zio, che l'ha trovato in un sito internet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi lo possiede può dirmi come è? E' un buon fucile? I soldi che costa, li vale? tutto ciò perchè non ho la possibilità di prenderlo in mano e vederlo..

 

Scusa andrex, non per farmi gli affari tuoi ma cambi fucile ogni settimana?:)

No ahah! Il motivo è che questo utente è usate da più persone, tranne me.. Io sono il trascrittore in parte :P! A volte mo' chiedono di cercare informazioni; vendere, comprare, ed io eseguo e imparo anche.. Ho solo 17 anni non credo che potrei mai xD! Info su quest'arbelete son per mio zio, che l'ha trovato in un sito internet!

Ciao Andrex,

Per cortesia, potresti mandarmi in MP il sito internet dove è possibile visionare questi arbalete? Potrei essere interessato anch'io.

Grazie in anticipo, Tano.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...