> Testata alemanni - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Testata alemanni


Messaggi raccomandati

Leggendo un altro post ho scoperto di questa testata per la trasformazione di un fucile tradizionale in roller.

Vorrei capire 2 cose:

 

- come funziona, visto che dalle foto non riesco a capire come si aggancia l'elastico (con dynema fino al mulinello???? :o )

 

- pro, contro e impressioni di chi già la usa o l'ha usata

 

 

Grazie!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo un altro post ho scoperto di questa testata per la trasformazione di un fucile tradizionale in roller.

Vorrei capire 2 cose:

 

- come funziona, visto che dalle foto non riesco a capire come si aggancia l'elastico (con dynema fino al mulinello???? :o )

 

- pro, contro e impressioni di chi già la usa o l'ha usata

 

 

Grazie!

Guarda di solito portano una solo coppia di elastici..che sono pretensionati sotto al fusto tramite un sagolino, che puo' girare dietro al mulinello , o qualche pernetto fatto a posta...l'ogiva è dineema....be' che dire se leggi un po' sono svariate le scuole di pensiero.... io ne' posseggo 2 felicemente..tutti by ALEMANNI..ma quello che uso sempre è un 72..praticamente ci faccio tutto..dal torbido al limpido dall'aspetto all'agguato..poi ad ognuno la sua...

ti lascio 2 foto per avre un'idea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le foto! ;)

 

c'è quell'anello giallo che sembra un carichino, e credo che in effetti lo sia, ma come si usa?

 

Serve un fucile con molta massa, o basta un fusto tradizionale?

 

Quanto guadagni in gittata rispetto al circolare classico?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per le foto! ;)

 

c'è quell'anello giallo che sembra un carichino, e credo che in effetti lo sia, ma come si usa?

 

Serve un fucile con molta massa, o basta un fusto tradizionale?

 

Quanto guadagni in gittata rispetto al circolare classico?

 

 

si' quello è un carichino...fatto a posta per questo...si tira e vengono su' gli elastici, che poi prendi normalmente con le mani...

un fucile con un po' di massa in piu' è meglio...cosi' mi è stato detto e leggo nei post...ed è vero...

guadagni guadagni... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...