> dubbi oleopneumatico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

dubbi oleopneumatico


Messaggi raccomandati

salve, anche se ho sempre usato fucili arbalete(con i quali non mi sono ma trovato benissimo) vorrei acquistare un fucile olepneumatico!sono un po incerto sulla misura da acquistare, uno cyrano 85 o 97? le mie perplessita sono rivolte al caricamento, vista la mia altezza(165cm), ma anche alla prestazzioni. mi potete schiarire le idee? potrei riuscire a caricare anche il 97?(visto che nn ho mai toccato un oleopneumatico) quali sono le differenze di prestazioni tra l'uno e l'altro? io pratico un misto di agguato e aspetto nel massofondo di solito con acqua abbastanza limpida, quale è maggiormente adatto a me? grazie in anticipo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che non riesci a prendere una decisione , comunque un 90 fa alcaso tuo, caricalo a 22/23 atm e utilizza un'asta da7mm poi una volta che hai preso confidensa potrai caricarlo di più, per la marca o il modello prendi quello che ti piace di più sono più o meno tutti molto simili l'importante una volta acquistato non lo cambiare con facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che non riesci a prendere una decisione , comunque un 90 fa alcaso tuo, caricalo a 22/23 atm e utilizza un'asta da7mm poi una volta che hai preso confidensa potrai caricarlo di più, per la marca o il modello prendi quello che ti piace di più sono più o meno tutti molto simili l'importante una volta acquistato non lo cambiare con facilità.

ok ma per 90 intendi: 85 o 97? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono alto quanto te,

carico tranqulillamente anche lo sten 130

è tutta questione di tecnica

fatti affiancare da un amico che normalmente usa oleo ed imparerai molto presto

il consiglio che sento di darti, non usare inizialmente aste sotto i 7 mm più sottili con una cattiva tecnica le piegheresti al primo errrore.

 

pino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dovrei avere problemi a caricarlo?

 

sei giovane, 1.65, nn hai mai toccato un oleo e peschi nel bassofondo, come già t'ho consigliato al max prendi un 85, basta e avanza, che te ne fai di un cannone di 1m? anzi se hai chi te lo presta vedi di fare un pò di pratica con un 50/70.

 

io ho cominciato a 18 anni con un ministen e ben carico nn è affatto facile da caricare

Modificato da lukesh
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...